Il 24 maggio è uscito “Phases”, il secondo EP dei PRETTYMUCH, band approdata in questi giorni a Londra per dar vita ad un’intesa attività promozionale. Il 10 giugno saranno protagonisti di un evento esclusivo: noi abbiamo gli inviti per te!

Ma facciamo un passo indietro: Austin Porter, Brandon Arreaga, Edwin Honoret, Nick Mara e Zion Kuwonu hanno momentaneamente messo in standby le prove del loro 2019 FOMO Tour – in partenza l’11 luglio da Dallas in Texas – per raggiungere il Vecchio Continente e abbracciare le loro fan europee.

Purtroppo, in questa fase, non è prevista una visita dei PRETTYMUCH in Italia… ma come si dice? Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto! 

Detto fatto: se qualcuno dei nostri utenti fan dei PRETTYMUCH si trova a Londra e/o vuole fare la pazzia di volare nella capitale dell’Inghilterra lunedì 10 giugno… avrà il massimo supporto da Team World e Sony Music Italia per l’accesso* ad un evento speciale ed esclusivo che si terrà dalle 18 di lunedì prossimo, presso il locale Scala di Londra.

* è incluso solo l’accesso all’evento e il Meet con la band. Qualsiasi altra spesa (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: voli, trasferimenti, vitto, alloggio…) non è inclusa.

Tutto sul nuovo EP dei PRETTYMUCH, Phases

Show e Meet&Greet con i PRETTYMUCH

** INIZIATIVA CONCLUSA**

Visto che riceviamo quotidianamente messaggi sui social da parte dei fan e data la “relativa” vicinanza dei PRETTYMUCH, ci siamo immediatamente prodigati per cercare di coinvolgere anche i fan italiani.

Abbiamo così ottenuto degli ingressi a voi riservati che includono anche il Meet&Greet con la band: se ci stai leggendo da Londra e/o vuoi fare la pazzia, scrivici oggi stesso una mail a [email protected] (oggetto: LONDRA) con nome, cognome e recapito telefonico.

Ti ricordiamo che possiamo offrirti SOLO l’ingresso all’evento, qualsiasi altra spesa è a tuo carico.

Quando e dove si terrà l’evento con i PRETTYMUCH

Lunedì 10 giugno 2019
@ Scala, inizio ore 18
275 Pentonville Road
Kings Cross, London N1 9NL

I PRETTYMUCH parlano dell’evento su Twitter