Harry Styles ha trionfato nella categoria British Single ai Brit Awards 2021 con il singolo “Watermelon Sugar”. Ecco foto e video dell’artista che ritira il premio sul palco dei Brits 2021.

Martedì 11 maggio 2021 sono andati in onda dalla O2 Arena di Londra i Brit Awards 2021, la cerimonia che ogni anno premia i protagonisti della scena musicale inglese. Harry Styles ha trionfato nella categoria British Single con Waterlmelon Sugar, singolo tratto dall’ultimo album “Fine Line”.

In lizza nella stessa categoria Dua Lipa con “Physical”, 22o Kid ft Gracey  con “Don’t Need Love”, Aitch ft Aj Tracey e Tay Keith con “Rain”, Headie One ft Aj Tracey e Stormzy con “Ain’t It Different”, Joel Corry ft Mnek con “Head & Heart”, Nathan Dawe ft Lord KSI con “Lighter”, Regard ft Raye con “Secrets”, S1mba ft DTG con “Rover”, Young T & Bugsey ft Headie One con “Don’t Rush”.

Harry Styles ritira il premio ai Brit Awards 2021

Impegnato nelle riprese del film My Policeman di cui è protagonista, che si stanno svolgendo proprio in Inghilterra, Harry Styles ha fatto la sua apparizione a sorpresa nel corso dell’evento, e ha ritirato di persona il premio consegnatogli per “Watermelon Sugar”. Eccolo mentre ritira l’award, e ringrazia i fan e tutti i suoi sostenitori:

“Grazie mille. Continuo ad essere sconcertato da momenti come questo, mi rendono sempre più incredibilmente grato di avere la possibilità di fare questo lavoro ogni giorno. Sono felice e orgoglioso di celebrare la musica inglese stasera, e voglio ringraziare tutti i miei fan per essere sempre così generosi con me, e tutte le persone nella mia vita che mi supportano. grazie mille, vi amo. E grazie a tutte le persone qui, grazie per tutto quello che fate per il Paese, grazie mille, questo è per voi”

Foto e video di Harry Styles ai Brit Awards 2021

Fine Line su Team World Shop

“Fine Line”, l’ultimo album di Harry Styles, è disponibile in versione CD e vinile anche su Team World Shop: