Nel corso del TG1 delle 20 di martedì 26 luglio, è andato in onda un servizio sul Love On Tour di Harry Styles in Italia preceduto da uno dedicato alla Mostra del Cinema di Venezia dove è stata citata anche la presenza fuori concorso di Don’t Worry Darling in cui recita l’artista, atteso in Laguna insieme a Olivia Wilde e al resto del cast. Ecco il video del TG1.

Mentre Harry Styles si preparava a salire sul palco del Pala Alpitour di Torino per la seconda e ultima data del Love On Tour 2022 nel nostro Paese, andava in onda su Rai 1 l’edizione delle 20 del TG1 che ha parlato dell’artista in due diverse occasioni: per la sua presenza a Venezia 79 con il film che lo vede protagonista – Don’t Worry Darling – e appunto per la tournée che in quelle ore stava per volgersi al termine.

Video servizio su Harry Styles al TG1 – 26 luglio

Guarda il video del servizio qui

Dal minuto 36:26 si parla di Harry Styles a Venezia e successivamente puoi rivedere il servizio dedicato alle date italiane in cui si cita il suo discorso nella nostra lingua e il momento in cui ha intonato “Se telefonando” di Mina.