Vai a Team World Shop

Harry Styles prende una decisione che stupisce tutti

Harry Styles non è a Los Angeles – Ci sono poche certezze nella vita e una di queste è che Harry raggiunge la città californiana ogni qual volta che gli impegni con la band glielo consentono. Ma a quanto pare non è più così.

Nel pieno della pausa iniziata sul finire del 2015, Harry è l’unico One Direction a non essere attualmente a Los Angeles!

Ironia a parte – in realtà volevamo solo riattivare il nostro 1D GPS – eccovi un aggiornamento sui nostri boys. La band è divisa tra Vecchio e Nuovo Continente: Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson sono a Los Angeles, mentre l’ultimo avvistamento di Harry Styles risale al 12 Gennaio e lo vede intento in una sessione di shopping a Londra.

NIALL HORAN | FOTO ARRIVO @ LAX

Non è passato inosservato l’arrivo di Niall in aeroporto… e nemmeno il suo colore di capelli! Purtroppo negli scatti realizzati in questi giorni Niall – non separandosi mai dal suo cappellino – non ci consente di ammirare il suo (nuovo?) look… avrà abbandonato la bionda chioma?

LIAM PAYNE | IN STUDIO DI REGISTRAZIONE

Il primo a raggiungere la California è stato Liam Payne, avvistato in studio con Juicy J con il quale è in corso una collaborazione sulla stesura di uno o più brani dell’artista. E’ molto probabile quindi che durante questa pausa, Liam si dedichi soprattutto a scrivere musica.

Liam Payne Juicy J Los Angeles

LOUIS TOMLINSON | SEMPRE IN VIAGGIO!

Nel momento in cui scriviamo questa news, non sono state ancora diffuse immagini che ritraggono Louis a Los Angeles, città raggiunta proprio nelle scorse ore dopo una veloce tappa a Londra…. e dopo una fuga ad Atlanta e una vacanza in Francia!

| Leggi anche: Vacanze in montagna per Louis

HARRY STYLES | SHOPPING A… LONDRA

Le strade di Bond Street hanno hanno visto un Harry Styles intento a fare shopping: starà forse scegliendo il nuovo outfit da sfoggiare a Los Angeles? Ebbene sì, il fatto che non sia ancora nella città degli angeli proprio non ci va giù!

Harry Styles Ferragamo