Vai a Team World Shop

Harry Styles: partecipa al Lights Up Listening Party Giovedì 31 ottobre

Un Halloween alternativo all'insegna della Musica: partecipa anche tu al Listening Party dedicato a Lights Up, il nuovo singolo di Harry Styles. Scopri tutto qui.

Il Team Italiano di Harry Styles è pronto a passare una giornata sulle note di “Lights Up”, il nuovo singolo dell’artista.

“Lights Up” segna il ritorno di Harry sul panorama musicale, a due anni di distanza dalla pubblicazione del suo primo album “Harry Styles”. Il brano è intrigante, provocatorio e sensuale, rispecchia perfettamente la sua personalità, e per questo ha riscosso un successo straordinario debuttando al primo posto nella classifica iTunes.

Un Listening Party organizzato dai fan italiani, per promuoverlo e sostenerlo, e farlo conoscere ad un pubblico più ampio, è quindi d’obbligo!

LIGHTS UP DI HARRY STYLES: TESTO E TRADUZIONE

Dalle ore 15.00 alle ore 19.00 di Giovedì 31 ottobre siete tutti invitati a supportare la Musica di Harry Styles attraverso il ListeningParty #LightsUpListeningParty su Spotify, iTunes e tutte le piattaforme digitali.

Insomma…un Halloween in OTTIMA compagnia!

Condividi il tuo ascolto sui social

Parteciperai anche tu al Listening Party che si svolgerà dalle 15.00 alle 19.00 del 31 ottobre? Condividi il tuo ascolto sui social utilizzando l’hashtag #LightsUpListeningParty:

  • riprenditi mentre ascolti “Lights Up”, da sola/o o con gli amici, mentre la ballate tutti insieme, mentre la cantate in macchina, ecc..
  • condividi i tuoi video/foto sui social utlizzando l’#LightsUpListeningParty nelle tue storie su Instagram, nei tuoi tweet, nei post su Facebook…
  • stai semplicemente ascoltando “Lights Up” su Spotify? Condividi lo screen della visuale!
  • hai qualche amico/parente che non conosce la musica di Harry? Invitalo ad ascoltare “LightsUp” e comunicaci la sua reazione e i suoi commenti

Dove ascolterai “Lights Up”? Al parco? Con gli amici? In una pausa dallo studio? Tra le mura della tua stanza? Ogni posto è quello giusto per lasciarsi travolgere dal ritmo del brano e noi non vediamo l’ora di conoscere il tuo!

Partecipare al Listening Party di “Lights Up” è estremamente semplice: basta scaricare gratuitamente Spotify (qui trovi una GUIDA al suo utilizzo) e ascoltare il brano dalle ore 17:00 del 30 Ottobre.

Se utilizzi Spotify da telefono, puoi partecipare cliccando PLAY nella playlist che trovi di seguito. E’ importante ascoltare il brano per intero e non mettere “muto” (togliere il volume).

HAI UN ABBONAMENTO SPOTIFY PREMIUM?

dal 1° gennaio del 2018 vengono considerati validi, ai fini delle classifiche Top Of The Music di FIMI/GfK, solo gli stream a pagamento, ovvero solo gli ascolti derivati dai servizi in abbonamento Premium, (maggiori info su www.fimi.it). Se hai un abbonamento Premium a Spotify, il tuo ascolto di “Lights Up” aiuterà quindi concretamente Harry nella sua scalata nella classifica di vendita singoli in Italia.

Ti ricordiamo che se sei nato/a nel 2000 puoi richiedere il BONUS CULTURA spendibile anche per abbonarsi a Spotify Premium. Info qui.

ECCO LA PLAYLIST DA ASCOLTARE

Lights Up su iTunes

“Lights Up”, il nuovo singolo di Harry, è disponibile anche su iTunes. Oltre all’ascolto su Spotify, sarebbe bello dargli anche una spinta su iTunes, non credi? Se non lo hai ancora fatto acquistalo o regalalo a qualche amica: oltre a farle cosa gradita, aiuterai il brano a salire ai piani altri della classifica di vendita!

Lights Up su Spotify

Lights Up – video ufficiale