Vai a Team World Shop

Harry Styles ospite al Saturday Night Live: tutti i video

Harry Styles ospite del programma statunitense Saturday Night Live sabato 16 novembre 2019 con simpatici sketch e due esibizioni: ecco tutti i video.

Harry Styles è stato ospite nel programma statunitense Saturday Night Live. Guarda qui tutti video della puntata, che l’artista ha anche condotto.

Un vero ritorno alle origini per Harry, che Sabato 16 novembre si è esibito con il suo nuovo singolo “Lights Up” e con il nuovo inedito “Watermelon Sugar” sul palco del noto programma televisivo statunitense Saturday Night Live: proprio quel palco due anni fa è stato testimone della sua PRIMA esibizione da cantante solista con cui ha presentato al mondo il singolo di debutto “Sign Of The Times”,e l’inedito “Ever Since New York” il 15 aprile 2017.

Due anni dopo, alla vigilia dell’uscita del nuovo album “Fine Line” atteso per il 13 dicembre (ora disponibile in preorder su Team World Shop in versione CD e Vinile), l’artista inglese è tornato in quello studio per dare il via al secondo capitolo della sua carriera.

Durante l’episodio, che si è aperto con un suo monologo di presentazione, Harry è stato protagonista di simpaticissimi sketch e scenette, per poi esibirsi live sul palco dello studio in un elegante completo nero con tanto di paiettes per “Lights Up”, e rosso per “Watermelon Sugar”.

WATERMELON SUGAR: TESTO, TRADUZIONE E AUDIO BRANO INEDITO

Lights Up sul palco del Saturday Night Live

Ecco l’esibizione completa di Harry con “Lights Up” al SNL:

Watermelon Sugar sul palco del Saturday Night Live

Ecco l’esibizione completa di Harry con “Watermelon Sugar” al SNL:

Il monologo di Harry Styles al Saturday Night Live

Ecco il monologo di apertura di Harry, in cui ha parlato anche dei One Direction, dicendo: “Ero in una boyband, ora sono in una manband, ma amo quei ragazzi. Sono come fratelli per me. Liam, Niall, Louis, e….Ringo!”

Gli sketch di Harry al Saturday Night Live

Ecco le scenette con Harry protagonista trasmesse durante il SNL:

JOAN SONG:

THAT’S THE GAME:

LUNCH RUN:

AIRLINE PILOTS:

CHILDBIRTH CLASS:

SARA LEE:

BABY FAYE AND HER NEWSBOYS:

I SALUTI DI HARRY A FINE PUNTATA: