Harry Styles è stato nominato ai Grammy Awards 2022, la celebre cerimonia di premiazione che si terrà il 31 gennaio 2022, nella categoria Best Immersive Audio Album per “Fine Line”.

Il 23 novembre 2021 la Recording Academy ha annunciato le nomination della sessantaquattresima edizione dei Grammy Awards, i GRAMMY 2022. Tra i tantissimi artisti nominati anche Harry Styles, che per questa edizione si è aggiudicato la nomination nella categoria “Best Immersive Audio Album con il suo ultimo album “Fine Line“.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Los Angeles il 31 gennaio 2022. Leggi il nostro articolo dedicato per scoprire tutte le nomination dei Grammy 2022.

Harry Styles: la nomination ai Grammy 2022

Lo scorso anno l’artista inglese era stato nominato nelle categorie Best Music Video con “Adore You“, Best Pop Solo Performance con “Watermelon Sugar” e Best Pop Vocal Album con “Fine Line”. Quest’anno sempre “Fine Line”, uscito nel 2019,  torna ad essere nominato nella categoria Best Immersive Audio Album. In lizza anche Alicia Keys, Patricia Barber, Steven Wilson e Anne Karin Sundal-Ask e The Norwegian Girls Choir. 

Fine Line su Spotify

Dove acquistare Fine Line

“Fine Line” è disponibile in versione CD e vinile anche su Team World Shop e nei seguenti store: