È facile sapere dove si trovava Harry Styles in Italia essendo ufficiali i suoi impegni nel nostro Paese: dopo aver calcato il palco dell’Unipol Arena di Bologna per la prima di due date SOLD OUT del Love On Tour 2022, l’artista ha raggiunto il Pala Alpitour di Torino per i saluti finali di una tournée attesa da tempo e che ha ripagato appieno ogni aspettativa. Ma quando non era sul palco, Harry Styles che faceva?

La dimostrazione più tangibile del profondo amore che lega Harry all’Italia è il fatto che abbia deciso di studiare la nostra lingua che già padroneggia con estrema disinvoltura (video Harry che parla in italiano a Bologna). Nel nostro Paese Harry ha amicizie e frequentazioni di lunga data, come quella con il cuoco Massimo Bottura.

Dove è andato Harry Styles in Italia a luglio

Oltre alle venue dei due concerti del Love On Tour in Italia – Bologna il 25 e Torino il 26 luglio – Harry Styles, nella giornata di domenica 24 luglio, è stato fotografato a Modena con Massimo Bottura, Javier Bardem e Penelope Cruz.

La presenza dell’attrice nel nostro Paese – come noto – è legato alle riprese del film dedicato a Enzo Ferrari per la regia di Michael Mann. Nel film Penelope Cruz – già a Modena dal mese di maggio – farà la parte di Laura Garello, la moglie del papà del Cavallino. Nel cast anche Patrick Dempsey, volto amatissimo in Grey’s Anatomy su Disney+ e dei Diavoli su Sky. Inoltre Penelope Cruz sarà al cinema a settembre 2022 con il film “L’immensità” di  Emanuele Crialese.

A settembre – il 22 – al cinema vedremo anche Harry Styles nei panni di Jack in Don’t Worry Darling di Olivia Wilde, presentato fuori concorso alla 79° edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Foto Harry Styles e Penelope Cruz