Harry Styles di nuovo in Italia –  il cantante è stato avvistato all’aeroporto di Napoli, 21 settembre 2020 e il 22 e 23 settembre in Costiera Amalfitana. Ecco tutti gli aggiornamenti della sua visita nel nostro Paese.

La passione di Harry per l’Italia è ormai più che assodata. L’ultima visita dell’artista risale soltanto a luglio, quando Harry è tornato qui per trascorrere qualche giorno tra Modena – ospite di Massimo Bottura – e Roma.

Il 21 settembre 2020, in mattinata, Harry è stato visto arrivare all’aeroporto di Napoli. Un’altra occasione per esercitare il suo italiano (ormai praticamente perfetto!) imparato in quarantena e messo alla prova anche quest’estate – che anche se sta finendo, continuiamo a trascorrere a ritmo del suo singolo “Watermelon Sugar“, certificato Disco di Platino e ancora stabile nella Top 50 Italia su Spotify.

Harry Styles in Costiera Amalfitana

22 settembre 2020: Harry in Costiera:

22 settembre 2020: Harry a bordo della sua auto in Cositera Amalfitana:

Harry Styles all’aeroporto di Napoli

Una fan che si stava recando a Napoli ha ripreso Harry in aeroporto il 21 settembre, e ha scritto: “Harry Styles era sul mio volo per Napoli, Italia, oggi!”

Ed è uscita anche una foto, che i fan italiani hanno commentato entusiasti di riaverlo nel nostro Paese

https://twitter.com/marghe_calanca/status/1308312135164985344?s=20

https://twitter.com/bellarkestann/status/1308028329057030144?s=20

Qualsiasi sia il motivo che l’ha riportato qui, Musica, Gucci, o qualche altro giorno di vacanza prima di volare in California – dove ad ottobre inizierà le riprese del film Don’t Worry Darling, di cui sarà tra i protagonisti – è sempre un piacere averlo nel nostro Paese!

Appena saranno disponibili aggiornamenti sulla visita di Harry in Italia, li troverai, come sempre, in questo articolo! 

Ascolta la musica di Harry: Fine Line è l’ultimo album

L’ultimo progetto musicale di Harry è “Fine Line”, il suo secondo album in studio uscito a dicembre 2019 e da cui sono tratti i successi “Lights Up”, “Adore You” e “Watermelon Sugar”. “Fine Line” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e negli store fisici, come Amazon, Team World Shop, Mondadori.