Vai a Team World Shop

Ecco perché il padre di Camila Cabello ha pianto ai Grammys 2020

Camila Cabello ci ha regalato uno dei momenti più emozionanti dei Grammy Awards: l'esibizione con First Man e la dedica al padre seduto in prima fila.

Camila Cabello ha dedicato il brano “First Man” a suo padre, presente in prima fila ai Grammy Awards. Guarda il video dell’esibizione.

Durante la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2020 (tutti i vincitori), Camila Cabello ci ha regalato uno dei momenti più emozionanti della serata con una toccante esibizione sulle note di “First Man”, brano tratto dal suo secondo album realizzato in studio “Romance”.

Il brano è dedicato al primo uomo che l’abbia mai amata: il padre Alejandro, presente allo show e che ha assistito all’esibizione dalla prima fila. Con lui Camila ha calcato anche il red carpet per poi sedersi accanto a Shawn Mendes, il suo fidanzato.

Camila Cabello canta “First Man” ai GRAMMYs 2020

Guarda di seguito l’esibizione live di Camila Cabello ai Grammy Awards:

Ecco la dedica speciale di Camila a suo padre:

“Un anno fa, lo scorso ottobre, ero a Nashville in tour e ho sentito l’esigenza di andare in studio a scrivere. Avevo un sacco di idee, ma poi ho subito pensato a mio papà, a quanto mi mancava e quanto significasse per me. Sono dovuta andare in bagno a piangere ogni 10 minuti mentre scrivevo questa canzone. Grazie papà per avermi insegnato come si ama incondizionatamente, per avermi fatto ridere mentre piangevo, per essere la mia certezza e braccia su cui poter cadere. La dedico a tutti i papà”.

Oltre alla dedica al padre, Camila ha omaggiato la leggenda del basket Kobe Bryant, scomparso poche ore prima dei Grammy in un tragico incidente a bordo del suo elicottero.

View this post on Instagram

thank you for everything my papa #firstman

A post shared by camila (@camila_cabello) on