Gigi Hadid è incinta di Zayn Malik. Primo figlio in arrivo per la giovane coppia!

La top model Gigi Hadid, classe 1995, e il cantante inglese Zayn Malik, classe 1993, hanno iniziato a frequentarsi nel 2015. A parte un breve periodo di pausa nel 2018, da quel momento i due sono sempre rimasti insieme, e insieme stanno trascorrendo questo periodo di distanziamento sociale  nella fattoria della famiglia Hadid in Pennsylvania.

Dopo cinque anni di relazione, la coppia sta aspettando il primo figlio.

Gigi Hadid incinta di Zayn Malik: la conferma ufficiale

Il 28 aprile 2020 la rivista online TMZ ha lanciato la notizia BOMBA tramite un’Instagram Story sul suo profilo ufficiale: secondo quanto riferito, Gigi sarebbe incinta di 20 settimane, e il padre sarebbe, naturalmente, Zayn.

Ad informare i giornalisti delle fonti vicine alla coppia, che avrebbero riportato che le famiglie di entrambi sono felicissime della notizia.

Oggi, 1 maggio 2020, è Gigi stessa a confermare la gravidanza durante un’intervista nel programma statunitense The Tonight Show With Jimmy Fallon, attualmente girato “virtualmente” da casa a causa della pandemia di Coronavirus sta interessando il Pianeta.

Dopo le congratulazioni di Fallon, Gigi ha risposto:

“Grazie mille! Ovviamente avremmo preferito annunciarlo con i nostri tempi, ma siamo molto eccitati, felici e grati per le congratulazioni, gli auguri e il tanto sostegno da parte di tutti! Siamo a casa tutti insieme, e possiamo provare questa esperienza giorno per giorno

Ecco l’intervista completa:

Il sesso del bambino è ancora un mistero, e nell’attesa di scoprirlo….le nostre più sentite congratulazioni ai neo genitori!

2020-03-10