NanoPress
Vai a Team World Shop

Fedez dedica una canzone al figlio Leone: “Prima di ogni cosa”

E’ “Prima di ogni cosa” il titolo della canzone che Fedez ha scritto per il figlio Leone avuto con Chiara Ferragni. Il brano è disponibile negli store digitali, su Amazon e in streaming.

“Prima di ogni cosa” segna anche il ritorno di Fedez sulle scene musicali come artista solista dopo il lavoro a 4 mani insieme a J-Ax per “Comunisti col Rolex”, il disco più venduto del 2017 in Italia e certificato triplo disco di platino.

Il singolo dedicato a Leone – leggi qui il testo di “Prima di ogni cosa” – è il primo singolo estratto dal nuovo progetto discografico di Fedez impegnato nell’edizione 2018 di X Factor 12 in qualità di giudice.

Federico Leonardo Lucia – in arte Fedez  – tornerà ad esibirsi live nelle principali città italiane a partire da marzo 2019. Qui tutte le date e i biglietti dei concerti 2019 di Fedez.

FEDEZ ANNUNCIA PRIMA DI OGNI COSA

Ecco il tweet che annuncia l’uscita del singolo “Prima di Ogni cosa”: nell’immagine Fedez al pianoforte con il figlio Leone nato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018 a Los Angeles.