I fan di Gigi D’Agostino hanno organizzato un flash mob sotto la casa d’infanzia dell’artista a Torino per mostrargli tutto il loro sostegno e supporto. Ecco i video.

Lo scorso 17 dicembre, il giorno del suo 54esimo compleanno, Gigi Dag ha annunciato sui social di star combattendo contro una terribile malattia, più precisamente di essere stato colpito da “un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo” con “un dolore costante” e “una sofferenza che mi consuma”. Il 15 gennaio è arrivata una foto che lo ritrae in piedi, sostenuto da un carrellino, con didascalia: “Spero che questo nuovo anno mi doni un po di pace e di forza…”.

I fan del DJ hanno allora deciso di dimostrargli il loro sostegno e il loro supporto incontrandosi  sotto la sua finestra nel quartiere Mirafiori a Torino. A fare da sfondo la sua Musica, che ha accompagnato intere generazioni, cori e balli: sulle note del successo ‘L’amour Toujours” tutti i partecipanti si sono stretti intorno all’artista in un grande abbraccio, urlandogli il messaggio “Forza Capitano”.

Le canzoni più famose di Gigi D’Agostino

Non solo a Torino, la Musica di Gigi Dad è stata suonata nelle case e nelle autoradio dei fan di tutto il mondo, che hanno condiviso il momento con l’#gigitoujours. L’appuntamento era fissato per sabato 22 gennaio alle ore 18.00.

Il flash mob sotto casa di Gigi D’Agostino

Ecco alcuni video del flash mob sotto casa del DJ:

@massyy1976

FORZA GIGI ❤️❤️❤️#gigidagostino #gigidagostinogigidagostino #gigidag #rorino #regionepiemonte #anpaspiemonte

♬ suono originale – Massimo

@ultimo_impero

Fans Omaggiano #gigidagostino sotto casa del Dj con un Tribute Show ❤️🙏 #musica #lentoviolento #musicaelettronica

♬ suono originale – Ultimo Impero