Vai a Team World Shop

Ellie Goulding: On My Mind dall’album Delirium dopo Love Me Like You Do

Ellie Goulding Delirium

E’ disponibile per il preordine digitale “Delirium”, il nuovo album di Ellie Goulding, in uscita in tutto il mondo il 6 Novembre, anticipato dal singolo “On My Mind” e contenente la super hit internazionale “Love Me Like You Do”, dalla colonna sonora di 50 Sfumature di Grigio.

Leggi anche | Testo e traduzione Love Me Like You Do di Ellie Goulding

La cantante ha annunciato contemporaneamente il tour, che la porterà sul palco del Mediolanum Forum di Milano il 1° Febbraio 2016, per la gioia dei fan italiani.

Leggi anche | Biglietti concerto Ellie Goulding a Milano

Prenotando la propria copia del disco, disponibile in versione Standard, Deluxe e in Doppio Vinile, si riceve istantaneamente il nuovo singolo “On My Mind”, brano prodotto da Max Martin, il cui video è atteso per Lunedì 21 Settembre.

Leggi anche | Testo e traduzione On My Mind di Ellie Goulding

“Delirium” fa seguito ad “Halcyon” che, uscito nel 2012, con oltre 4 milioni di album e oltre 11,5 milioni di singoli venduti, ha consacrato Ellie Goulding come artista globale.
Dall’uscita dell’album di debutto “Lights” (2010), Ellie ha venduto oltre 20 milioni di dischi, vinto due Brit Awards, conquistato le classifiche di vendita ed airplay di tutto il mondo e ottenuto oltre 1 miliardo tra visualizzazioni e streaming su Vevo.

Nel 2015 il brano “Love Me Like You Do”, brano portante del film Fifty Shades of Grey, è stato al #1 in oltre 70 Paesi, Italia compresa, dove è certificato Triplo Platino, vendendo oltre 2 milioni di copie.

Alcuni artisti potrebbero essere inibiti sul dove andare e cosa fare dopo questo successo, ma Ellie non ha avuto dubbi, voleva fare tutto più in grande, meglio e con più coraggio:

“Una parte di me vede questo album come un esperimento, volevo rendere l’album il più mainstream possibile, un grande disco pop. Volevo che fosse di altro livello rispetto agli altri lavori”.

“Delirium” riassume tutto quello che ha passato per arrivare a questo punto:

“Può descrivere stati d’animo di felicità pazzia o anche l’esatto contrario. Sono costantemente in uno stato di delirio“.

L’album contiene 16 tracce, con ulteriori 6 brani nella versione Deluxe, ecco la tracklist:

1 Intro (Delirium)
2 Aftertaste
3 Something In The Way You Move
4 Keep On Dancin’
5 On My Mind
6 Around U
7 Codes
8 Holding On For Life
9 Love Me Like You Do
10 Don’t Need Nobody
11 Don’t Panic
12 We Can’t Move To This
13 Army
14 Lost And Found
15 Devotion
16 Scream It Out

Versione Deluxe
17 The Greatest
18 I Do What I Love
19 Paradise
20 Winner
21 Heal
22 Outside