Ed Sheeran X

Il cantante inglese Ed Sheeran ha rivelato, durante un’intervista con Ryan Seacrest, che la copertina del nuovo album X, raffigurante una grande X nera su sfondo verde, doveva essere solo temporanea ma che, una volta arrivata nelle sue mani, ne è rimasto talmente estasiato che ha deciso di confermarla come copertina definitiva.

La cover provvisoria realizzata per il lancio dell’album su iTunes negli scorsi mesi doveva essere sostituita dalla copertina definitiva, ma ho insistito affinché rimanesse così perché mi piaceva veramente: semplice, efficace e d’impatto. La gente può riconoscerlo facilmente!”ED SHEERAN

Parlando invece con l’Irish Examiner, Ed ha rivelato i suoi passatempi preferiti durante l’estate:

“Ho i capelli rossi, e di solito noi non amiamo andare in spiaggia, non riesco a pensare a qualcosa di meno rilassante di passare ore ed ore in spiaggia a bruciarmi. No, solitamente chiudo tutte le porte, spengo il telefono e guardo una miriade di DVD. Negli scorsi giorni ho acquistato circa 200 DVD: saprò quindi cosa fare durante le pause estive!”

Ed Sheeran sarà a Milano il 14 Luglio 2014 per presentare ai fan italiani il suo ultimo lavoro X. Scopri tutti i dettagli sugli appuntamenti nella pagina dedicata.

Ed Sheeran – Sing

2020-03-10