Harry Styles legge una storia della buonanotte per Calm – l’artista inglese, in collaborazione con l’applicazione Calm, ha registrato la lettura di una favola della buonanotte disponibile dall’8 luglio 2020. Il titolo della storia è “Dream With Me”.

Mercoledì 8 luglio 2020 è stata pubblicata su Calm una storia della buonanotte letta da Harry, dal titolo “Dream With Me”, scritta da Steve Cleverley e Sanj Sen.

Ad annunciarlo gli account social ufficiali dell’applicazione, che hanno postato un video di presentazione lanciando anche l’#DreamWithHarry, subito salito in tendenza in tantissimi Paesi, Italia compresa.

Dream With Me: ascolta la storia letta da Harry su Calm

“Dream With Me”, la storia della buonanotte letta da Harry è ora disponibile su Calm nella sezione “Sleep”. e ha una durata di circa 40 minuti: DreamWithMe.

Harry Styles Dream With Me 1

Harry Styles parla di Calm e della meditazione

“Il sonno e la meditazione sono una parte fondamentale della mia routine, che io sia a casa, in studio, o in viaggio” ha dichiarato Harry.

Harry Styles: Dream With Me trailer

Ecco il trailer ufficiale della storia della buonanotte letta da Harry su Calm:

Cos’è Calm e come funziona

Calm un’applicazione americana nata per aiutare a meditare, rilassarsi ed addormentarsi servendosi dell’utilizzo di audio appositi che vengono caricati sulla piattaforma. Una tipologia di audio disponibile su Calm è proprio la famosa “favola della buonanotte”, una breve favola, della durata di circa mezz’ora, che si può ascoltare prima di addormentarsi.

Diversi artisti ed attori hanno registrato e caricato la propria storia della buonanotte, come Eva Green, Kelly Rowland e Matthew McConaughey. Dall’8 luglio è disponibile anche la storia letta da Harry.

Calm, disponibile su Ios e Android, è un’applicazione a pagamento, che offre anche la possibilità di una prova gratuita di 7 giorni al primo accesso.

Calm: cos’è e come funziona l’app per meditare, dormire e rilassarsi

Harry in studio di registrazione per la storia su Calm

Oltre all’annuncio dell’uscita della storia, Calm ha pubblicato questa foto di Harry in studio di registrazione impegnato nella lettura della favola: