Depeche Mode: è arrivato il doppio CD “Live Spirits Soundrack” e il DVD e Blue-Ray del il rivoluzionario film-concerto “Depeche Mode: Spirits in the Forest”. Disponibili in un unico cofanetto, o singolarmente.

Dopo il successo riscosso dalla critica, l’entusiasmo dei fan e i grandi risultati ottenuti al box office, i Depeche Mode e Columbia/Sony Music Entertainment hanno deciso di pubblicare in DVD e Blu-Ray il rivoluzionario film-concerto “Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest”, che è disponibile venerdì 26 giugno 2020.

Il cofanetto speciale contiene 4 CD divisi in 2 DVD e 2 CD audio. Oltre ad essere contenuto nel cofanetto, il doppio CD audio “Live Spirit Soundtrack” con le registrazioni dal vivo di tutti i brani, è disponibile per l’acquisto anche singolarmente.

Live Spirit Soundtrack tracklist

DISC 1:

  1. Intro
  2. Going Backwards
  3. It’s No Good
  4. A Pain That I’m Used To
  5. Useless
  6. Precious
  7. World in My Eyes
  8. Cover Me
  9. The Things You Said
  10. Insight
  11. Poison Heart

DISC 2:

  1. Where’s the Revolution
  2. Everything Counts
  3. Stripped
  4. Enjoy the Silence
  5. Never Let Me Down Again
  6. I Want You Now
  7. Heroes
  8. Walking In My Shoes
  9. Personal Jesus
  10. Just Can’t Get Enough

Dove acquistare Spirits in The Forest e Live Spirit Soundtrack

Dal 26 giugno 2020 sono disponibili sia la versione DVD sia la versione Blu-Ray del cofanetto “Spirits in the Forest” + “Live Spirit Soundrack”. Il cofanetto speciale contiene 4 CD divisi in 2 DVD e 2 CD audio.

I 2 DVD contengono il documentario “Spirits in the Forest” e “Live Spirit Soundtrack”, che al suo interno ha la registrazione dell’intero concerto della band alla Waldbühne di Berlino durante le ultime date del Global Spirit Tour. Si tratta di un filmato inedito, in quanto mai mostrato al pubblico nella sua interezza. Il cofanetto “Depeche Mode: SPiRiTS in the Forest” sarà imperdibile per i collezionisti e i fan di lunga data!

Il cofanetto e il doppio CD sono disponibili nei seguenti store:

FELTRINELLI:

MONDADORI:

IBS:

AMAZON:

2020-03-10

Depeche Mode Cover me da Live Spirits

È già online un assaggio di questo documentario, il video del brano “Cover Me” tratto da Live Spirits: