Vai a Team World Shop

Dear Jack: progetto solista per Alessio Bernabei

Dear Jack

Alessio Bernabei ha ufficialmente lasciato i Dear Jack per dedicarsi ad un progetto solista.

La conferma della notizia, trapelata in rete nella mattinata del 23 Settembre, arriva dall’ufficio stampa di Baraonda, etichetta discografica della band.

Questo il messaggio che ha fatto capolino sugli spazi ufficiali dei Dear Jack www.facebook.com/dearjackrock intorno alle 14:40 dopo che l’hashtag #dearjack aveva già fatto abbondantemente capolino tra gli argomenti più discussi su Twitter:

DUE PERCORSI ARTISTICI DIVERSI PER I DEAR JACK E IL LORO CANTANTE

Alessio Bernabei cantante dei Dear Jack seguirà un percorso artistico da solista. La decisone è stata presa di comune accordo con i Dear Jack che continueranno il loro percorso di band. Lo comunica l’ufficio stampa della loro etichetta discografica Baraonda che continuerà ad occuparsi della band e che augura ad Alessio Bernabei tanta buona fortuna.

ALESSIO BERNABEI dichiara: “Ci ho pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo…il cuore mi dice questo”.

I DEAR JACK da parte loro dichiarano: “Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”.

Dopo la dipartita di Alessio, i membri dei Dear Jack che continuano la loro avventura come band sono: Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu.

La rock band romana aveva partecipato alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi nella Squadra Blu capitanata da Miguel Bosè.