Vai a Team World Shop

Cornetto Live 60: il concerto gratuito per i 60 anni del cornetto Algida

Il Teatro Romano di Ostia Antica ha ospitato il concerto Cornetto Live 60. Sul palco Mahmood, Federica Carta, The Kolors, Merk & Kremont e Max Gazzè. Ecco le foto dell'evento del 16 giugno 2019.

Cornetto 60 Live a Roma

Il Teatro Romano di Ostia Antica (Roma) ha ospitato, il 16 giugno 2019, il concerto gratuito Cornetto Live 60 organizzato in collaborazione con RDS e dedicato ai 60 anni del gelato più famoso al mondo.

Sul palco si sono alternati alcuni degli artisti più amati del momento: Mahmood, Federica Carta, The Kolors, Merk & Kremont e lo special guest Max Gazzè.

Cornetto Live 60

L’occasione è stata offerta da un compleanno speciale: quello di Cornetto che, proprio nel 2019, ha soffiato su 60 candeline! Festeggiamenti già iniziati e che proseguiranno nei prossimi mesi con tantissime iniziative, come l’imperdibile contest #Cornetto60, che ti permette di vincere ogni settimana Gift Voucher da spendere su Ticketone.it per assistere ai tuoi concerti preferiti.

Il binomio “Cornetto-Musica” è da sempre il protagonista principale della campagna di Cornetto: non a caso ti abbiamo parlato proprio delle canzoni più iconiche utilizzate negli spot “del gelato dal cuore di panna”, che quest’anno ha “rispolverato” il celebre jingle originale:

L’appuntamento del 16 giugno è stato quindi la ciliegina sul cono…ehm, pardon… sulla torta, di questi sessant’anni in compagnia di un’icona che ha fatto la storia delle nostre Estati: non ci resta quindi che dire, ancora una volta, “Tanti auguri Cornetto!”.