I One Direction hanno tenuto un altro concerto SOLD OUT al MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey, ad un anno di distanza. La 1D Family di New York e dintorni conferma il proprio appoggio incondizionato a Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson.

Leggi anche | Sostieni Drag Me Down in Italia

[nggallery id=1700]

Esattamente 365 giorni prima, il MetLife Stadium ospitava il concerto tutto esaurito della band anglo-irlandese per il Where We Are Tour. Un anno dopo, il tour è On The Road Again ma il risultato è il medesimo: SOLD OUT per gli oltre ottantamila posti disponibili.

Leggi anche | Drag Me Down: la prima volta a OTRA Tour

Come sempre è stato un trionfo, un’occasione così speciale che Harry ha voluto “benedire” a suo modo, con tanto di acqua.

[nggallery id=1701]

Forse Harry ha esagerato con l’acqua, oppure i One Direction erano particolarmente su di giri e tra i vari scherzi che si sono fatti sul palco, Liam è finito a gambe in aria.

[nggallery id=1702]

Giustamente, il cantante ha introdotto “Act My Age” con le seguenti parole:

Mi piace Act My Age perchè mi ricorda di questi tre idioti!

Come è ovvio, non c’è alcuna polemica nelle parole di Liam, che infatti nel corso del concerto si è ritrovato a sfilare insieme a Louis, entrambi con look improbabili.

[nggallery id=1703]

Il prossimo concerto di On The Road Again Tour è previsto al M&T Bank Stadium di Baltimore, Sabato 8 Agosto. Non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà sul palco!