Drag Me Down One Direction Spotify

I One Direction continuano a dimostrare di essere ai massimi livelli della musica mondiale e a darne ulteriore prova è la pubblicazione a sorpresa di Drag Me Down, il nuovo singolo di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, che in sole 24 ore ha segnato un nuovo record su Spotify.

Leggi anche | One Direction: Drag Me Down esce a sorpresa

Drag Me Down ha fatto registrare il numero più alto di ascolti in un giorno, per l’incredibile totale di 4.75 milioni di stream nella sola giornata di Venerdì 31 Luglio.

Il nuovo singolo dei One Direction ha scalzato dal podio il successo internazionale di “See You Again”, brano di Wiz Khalifa e Charlie Puth per Fast & Furious 7, fermatasi a 4.26 milioni di stream nel primo giorno.

Leggi anche | Testo e traduzione Drag Me Down

Per proseguire questo percorso vittorioso e continuare a dare il nostro appoggio ai One Direction in vista del quinto album, è necessario sostenere Drag Me Down in Italia:

Regala Drag Me Down
Se hai già acquistato il brano per te, puoi continuare a sostenere i One Direction e nel frattempo puoi fare una bellissima sorpresa a chi vuoi bene grazie alla funzione “regala ad un amico”.

Con iTunes puoi regalare una canzone, ti basterà seguire le indicazioni qui sotto:

  • avvia iTunes da PC
  • seleziona la voce “Musica” dal menu a tendina in alto a sinistra
  • click su “iTunes Store” a destra dello schermo
  • seleziona la canzone che vuoi regalare
  • click sulla freccia accanto al prezzo della canzone
  • seleziona la voce “Regala Brano
  • compila il modulo che compare (indica la mail dell’amico/a nel campo “Destinatario”, aggiungi il tuo nome nel campo “Mittente” e scrivi un messaggio di auguri)
  • scegli se regalare il brano ora o in futuro selezionando “Adesso” o “Altra data”
  • click su “Successivo
  • completa l’acquisto seguendo le istruzioni

Se vuoi regalare Drag Me Down da iTunes tramite iPhone o iPad, devi fare click sulla cover del singolo, click sul pulsante a forma di freccia e click su “Regala”. Il resto è uguale al procedimento già spiegato sopra.

ATTENZIONE
E’ possibile regalare canzoni su iTunes solo se al proprio ID Apple è associata una carta di credito (standard o ricaricabile), mentre non si possono regalare tramite il credito.

Regala Drag Me Down con una carta iTunes
Se non possiedi una carta di credito, puoi donare una carta regalo iTunes a chi vuoi fare questa sorpresa. Le carte hanno diversi importi e permettono di acquistare sia musica, sia App. Sono disponibili nei negozi di musica ed elettrodomestici, alle casse del supermercato e anche online.

One Direction number one on Spotify Italy

E’ stato grandioso raggiungere il record delle prime 24 ore su Spotify, ma non dobbiamo fermarci qui. Se ancora non avete un account Spotify, questo è il momento per farlo!

Leggi anche | Spotify: la guida completa

Sarebbe fantastico continuare a vedere Drag Me Down nei posti più alti della classifica di Spotify, questo significa molto per il successo della band e del nuovo album in Italia.

Leggi anche | Come portare in Italia i propri artisti preferiti

Su Apple Music

Apple Music è il nuovo servizio di musica in streaming di Apple, che consente di accedere ad una vastissima libreria musicale, da ascoltare ovunque suoi propri dispositivi.

Per tutti i nuovi iscritti, Apple Music offre tre mesi di abbonamento gratuito, tramite il quale è possibile scaricare Drag Me Down e tutte le canzoni che amate di più. In caso di utilizzo senza abbonamento, invece, sarà possibile ascoltare solo radio Beats 1.

Leggi anche | Scopri Apple Music

Al termine del periodo di prova gratuita, per ascoltare musica tramite Apple Music senza sottoscrivere un abbonamento al servizio, l’unico modo è avere del credito su iTunes acquistando una carta regalo iTunes (disponibile presso MediaWorld, Saturn, UniEuro, Esselunga e anche alcune ricevitorie SISAL) e caricare il credito sul proprio account in modo da avere almeno l’importo pari ad un mese; è sufficiente andare su iTunes Store (avendo già fatto log-in) e cliccare la voce “Utilizza Codice”.

Su Shazam

Anche gli ascolti tramite Shazam sono importanti per sostenere Drag Me Down in Italia. Infatti, i brani che occupano le posizioni più alte della classifica Shazam sono presi in considerazione per la rotazione in radio.
Anche questa è quindi un’azione fondamentale per i fan dei One Direction, un’altra tessera che compone il grande puzzle del successo di Drag Me Down nel nostro Paese.

Sui Social Network

Tramite i vostri profili sui Social Network avete la possibilità di parlare di voi e raccontare le vostre passioni. E’ un’occasione perfetta per condividere con gli amici il link di Drag Me Down.

Potete farlo ovunque, su Facebook, Twitter, Tumblr, WhatsApp e anche Instagram: sostenere in tutti i modi Drag Me Down in Italia è importante per creare ottime premesse in attesa del quinto album dei One Direction.