C’è stato un momento in cui Harry Styles ha rispolverato dal suo armadio un accessorio che, ai tempi dei One Direction, era considerato un inconfondibile “marchio di fabbrica” del suo look: la bandana.
Nel 2017, in alcune foto scattate ad Harry, hanno (ri)fatto la loro comparsa le tanto amate bandane colorate che il cantante era solito utilizzare tra il 2013 e il 2014. Accessorio un tempo indispensabile per “domare” la sua (ormai ex) folta e voluminosa chioma di ricci.
Se all’epoca le bandane erano tornate di moda, è stato senza dubbio grazie anche ad Harry Styles.
Bandane: dove acquistarle simili a quelle di Harry
Prima di scoprire le foto più recenti di Harry con addosso le bandane, se anche tu vuoi aggiungerle al tuo look e rendere ancor più speciale un outfit: acquista su Amazon le bandane simili a quelle utilizzate da Harry Styles, ne trovi di economiche e di tutti i colori!
- 【Materiale di alta qualità】È realizzato in tessuto di seta, morbido e liscio al tatto, offre una cura perfetta per i tuoi capelli e non produce facilmente elettricità statica
- 【Uso multifunzionale】Può essere utilizzato non solo come foulard, ma anche come cinturino per chignon, sciarpa o accessorio da polso, versatile e pratico
- 【Design con stampa alla moda】I motivi e i colori unici rendono ogni sciarpa un capo di moda unico, migliorando facilmente l'effetto generale dell'indumento
- 【Adatto a tutte le occasioni】 Che si tratti di sport, tempo libero, lavoro o cena, questa sciarpa può essere facilmente abbinata, facendoti apparire elegante e affascinante in ogni occasione
- 【Scelta regalo ideale】 È un regalo perfetto per amici, familiari o per te stessa, per esprimere cura e amore, in modo che ogni donna possa sentire il fascino della sciarpa
- Stile distintivo: questa squisita sciarpa Palestina ha un miglioramento sorprendente e sottile e rimane in posizione tutto il giorno senza sforzi. Perfetto per l'uso quotidiano e il design d'avanguardia farà funzionare le teste.
- Ampia gamma di usi: oro il tuo set con la nostra sciarpa da spiaggia, perfetto per migliorare un outfit da festa o aggiungere un tocco di raffinatezza al tuo abbigliamento da sera. Serve anche come sciarpa chic.
- Stile che gestisce le teste: il tessuto traspirante mantiene la testa fresca e i capelli lampeggiano ed evita la congestione, mentre il suo design pieghevole compatto non occupa spazio prezioso in tasca. Elegante e confortevole senza sforzo: ti farà sembrare e ti sentirai.
- Regali squisiti: sciarpa La sciarpa Palestina raffinatezza e fascino e lo rende un'ottima selezione di regali per la festa della mamma, il Ringraziamento e le feste di Capodanno.
- Copertura traspirante: questa sciarpa stampata è realizzata in mussola di seta di alta qualità e offre una consistenza morbida e liscia che tende con grazia e fornisce uno strato traspirante che copre leggermente la testa e le spalle.
Harry Styles foto con bandana
Dopo alcuni anni di completa sparizione dell’accessorio, prima a causa dei capelli troppo lunghi e poi troppo corti, Harry ha deciso di sorprenderci rispolverando dal suo (infinito, colorato, pazzo, divertente e sicuramente pieno di elegantissimi abiti Gucci) armadio… le bandane!
Le abbiamo adorate, perché obiettivamente Harry Styles le portava da Dio: sembravano un capo cucito addosso a lui. Immaginate quindi la gioia di tutte le fan nel sapere che…sono tornate!
HARRY STYLES SEXY CON LA BANDANA: LE FOTO
La prima apparizione delle nostre amate bandane risale a quest’estate, quando Harry è stato avvistato ad Holmes Chapel, sua città natale, mentre ne indossava una blu:
Foto in HQ di Harry oggi a Holmes Chapel assieme a dei fan! ✨ pic.twitter.com/P2Yz0ROXwF
— Harry Styles Italia🇮🇹 (@HStylesItalia) August 28, 2017
le ultime risalgono invece a fine Novembre, quando Harry è stato fotografato a Sydney e in Nuova Zelanda per le tappe asiatiche del suo Live On Tour con addosso una bandana rossa:
Cosa ne pensate di questo progressivo ritorno di Harry con le bandane tra i capelli? Pro o contro?
Noi siamo totalmente pro😍👑 pic.twitter.com/pEdp4I4Eds
— Harry Styles Italia🇮🇹 (@HStylesItalia) December 1, 2017