C’è stato un momento in cui Harry Styles ha rispolverato dal suo armadio un accessorio che, ai tempi dei One Direction, era considerato un inconfondibile “marchio di fabbrica” del suo look: la bandana.
Nel 2017, in alcune foto scattate ad Harry, hanno (ri)fatto la loro comparsa le tanto amate bandane colorate che il cantante era solito utilizzare tra il 2013 e il 2014. Accessorio un tempo indispensabile per “domare” la sua (ormai ex) folta e voluminosa chioma di ricci.
Se all’epoca le bandane erano tornate di moda, è stato senza dubbio grazie anche ad Harry Styles.
Bandane: dove acquistarle simili a quelle di Harry
Prima di scoprire le foto più recenti di Harry con addosso le bandane, se anche tu vuoi aggiungerle al tuo look e rendere ancor più speciale un outfit: acquista su Amazon le bandane simili a quelle utilizzate da Harry Styles, ne trovi di economiche e di tutti i colori!
- Accessorio versatile indispensabile: incorpora la sua forma sleek e neutra per ottenere raffinatezza, diventando un elemento indispensabile per elevare scelte quotidiane con versatilità
- Comfort durevole: perfetto per attività all'aperto e in viaggio, offre un tocco con materiale pelle-friendly che garantisce portabilità duratura e facilità d'uso continuo con morbidezza confortante
- Eleganza senza tempo: sciarpa di lusso nei colori classici costituisce un eccezionale regalo di Natale che esprime sensazione con praticità ed eleganza per le donne con gusto per lo stile raffinato
- Adattabilità tutto il giorno: realizzate con tecnologia di tessitura di precisione e una miscela di fibre flessibili, queste sciarpe garantiscono una migliore ritenzione del calore adattandosi perfettamente alle variazioni di temperatura per un maggiore comfort nell'uso quotidiano e longevità del prodotto
- Compagno di viaggio: Scialle versatile per affari, viaggi e occasioni sociali con 3 metodi di utilizzo unici, pieghevole in formato triangolare che facilita il trasporto e lo stoccaggio senza compromettere lo stile
- Contenuto della confezione: riceverete 12 pezzi di bandane, dimensioni 54 x 54 cm. Le bandane da donna sono ampiamente applicabili, senza restrizioni di genere, uomini, donne, bambini, animali domestici sono molto adatti per indossarlo, possono essere regolati in base alle proprie esigenze, una varietà di possibilità di indossarlo per facilitare la vita quotidiana.
- 【Durevole】: la bandana da uomo è realizzata in poliestere di alta qualità, tessuto morbido, comodo da indossare, traspirante, adatta per tutte le stagioni, la bandana è colorata, bella stampata, alla moda e alla moda, non facile da deformare, ben fatta, può essere utilizzata per un lungo periodo di tempo.
- Varietà di colori: il telo bandana è disponibile in 12 colori: rosso, arancione, blu navy, blu reale, rosso chiaro, marrone, grigio, azzurro, verde, viola chiaro, arancione e viola. Il fazzoletto da nickitücher è dotato di un motivo paisley in stile vintage che conferisce a ogni ensemble un tocco di stile western-flair e soddisfa tutte le vostre esigenze alla moda.
- 【Facile da pulire】: le nostre bandane non sono lavabili, una delicata pulizia a secco è facile da pulire, meno pieghe e colori più vivaci e durevoli rispetto al cotone. Nota: il foulard estivo da donna non deve essere sbiancato, non asciugare in asciugatrice e non stirare a temperature superiori a 100 °C.
- Ampia gamma di utilizzi: la bandana da uomo può essere utilizzata non solo come foulard, sciarpa, sciarpa, fascia per il sudore, fascia per capelli, cravatta, maschera per il viso, cappello, fazzoletto, ma anche come accessorio per borse, accessori per jeans, asciugamano per capelli adatto per sci, corsa, danza, trekking, tennis, ciclismo, alpinismo, fitness e altri tipi di attività all'aperto e indoor. attività, non solo per mostrare il vostro stile, ma anche per proteggersi dal sole, sabbia e vento.
Harry Styles foto con bandana
Dopo alcuni anni di completa sparizione dell’accessorio, prima a causa dei capelli troppo lunghi e poi troppo corti, Harry ha deciso di sorprenderci rispolverando dal suo (infinito, colorato, pazzo, divertente e sicuramente pieno di elegantissimi abiti Gucci) armadio… le bandane!
Le abbiamo adorate, perché obiettivamente Harry Styles le portava da Dio: sembravano un capo cucito addosso a lui. Immaginate quindi la gioia di tutte le fan nel sapere che…sono tornate!
HARRY STYLES SEXY CON LA BANDANA: LE FOTO
La prima apparizione delle nostre amate bandane risale a quest’estate, quando Harry è stato avvistato ad Holmes Chapel, sua città natale, mentre ne indossava una blu:
Foto in HQ di Harry oggi a Holmes Chapel assieme a dei fan! ✨ pic.twitter.com/P2Yz0ROXwF
— Harry Styles Italia🇮🇹 (@HStylesItalia) August 28, 2017
le ultime risalgono invece a fine Novembre, quando Harry è stato fotografato a Sydney e in Nuova Zelanda per le tappe asiatiche del suo Live On Tour con addosso una bandana rossa:
Cosa ne pensate di questo progressivo ritorno di Harry con le bandane tra i capelli? Pro o contro?
Noi siamo totalmente pro😍👑 pic.twitter.com/pEdp4I4Eds
— Harry Styles Italia🇮🇹 (@HStylesItalia) December 1, 2017