In occasione del 32° compleanno di Louis Tomlinson, le fan page italiane dell’artista si sono riunite per dar vita ad una raccolta fondi per sostenere l’Associazione Casa Internazionale delle Donne.

Louis ha da sempre dimostrato una profonda sensibilità, condivisa anche dai suoi fan che proprio in occasione del suo compleanno, hanno organizzato una raccolta benefica su un tema (purtroppo) dannatamente attuale: la violenza sulle donne.

L’obiettivo è quello di raccogliere – entro il 24 dicembre (giorno del compleanno di Louis) – la cifra di 1000 euro per supportare un’associazione che, da oltre 30 anni, promuove e difende le libertà e i diritti delle donne in Italia e nel mondo a livello politico, sociale e culturale.

Il lancio dell’iniziativa

Ecco le parole di LTHQItaly, LT91UPDATESIT e LTItalia per presentare l’iniziativa al Fandom:

Come sapete il nostro fandom è composto soprattutto da ragazze e da donne. È proprio per questo che abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi per sostenere i nostri diritti e chi per quei diritti lotta ogni giorno.

La Casa Internazionale delle Donne è un luogo storico del femminismo italiano. Uno spazio di autodeterminazione e accoglienza che da oltre 30 anni promuove e difende le libertà e i diritti delle donne in Italia e nel mondo a livello politico, sociale e culturale.

È un organismo autonomo che, con le sue 30 organizzazioni, si impegna ogni giorno a valorizzare la politica delle donne, a offrire accoglienza, servizi, orientamento e supporto alle donne che ne hanno bisogno.

Sosteniamo la Casa, un luogo unico di donne per le donne, da conoscere, da scoprire, da vivere.

Puoi fare la tua donazione qui

Per saperne di più