Vai a Team World Shop

Città di Carta: prime foto ufficiali con Cara Delevingne e Nat Wolff

Città di Carta Cara Delevingne Nat Wolff

Il trailer di Città di Carta arriverà Giovedì 19 Marzo e oggi, Mercoledì 18 Marzo, ti mostriamo le prime immagini ufficiali del film con Cara Delevingne e Nat Wolff.

Leggi anche: Città di Carta: la data di uscita italiana

La pellicola è tratta dall’omonimo best seller di John Green, lo stesso autore del grandissimo successo internazionale Colpa delle Stelle. Paper Towns (il titolo originale di Città di Carta) uscirà nei cinema americani Venerdì 24 Luglio 2015, mentre la data d’uscita italiana sarà annunciata prossimamente.

Leggi anche: Città di Carta: trama e dettagli sul film

Città di Carta Cara Delevingne Nat Wolff 1

John Green ha commentato “E’ davvero una storia sull’amicizia e sulle differenti tipologie d’amore, non solo quello romantico ma anche quello tra amici, e racconta come possa essere difficile capire che le altre persone sono davvero persone, che sono complesse esattamente quanto lo siamo noi… Questo film è diverso dagli altri miei lavori: ha elementi di commedia, mistero e storia d’amore.

Leggi anche: Città di Carta: il poster con Cara Delevingne e Nat Wolff

Città di Carta Cara Delevingne Nat Wolff 2

Nat Wolff ha descritto il suo personaggio, Quentin, come “Molto appassionato e cerebrale, che gioca sempre sul sicuro. Vive in una fantasia e non vive il presente. Ma attraverso quest’avventura, ogni cosa viene messa in discussione perchè lui è molto innamorato di questa ragazza, Margo, che per lui è ormai divenuta più un’idea che una persona in carne ed ossa. Ma lei rappresenta tutto ciò che lui non ha, cioè la libertà. E questo è ciò che realmente vuole.”

Città di Carta Cara Delevingne Nat Wolff 3

Cara Delevingne ha raccontato “Ho fatto il provino per il ruolo [di Margo, ndr]. Sono una grande fan di John Green e mi sono innamorata del personaggio e del libro. La sua interpretazione degli adolescenti e delle storie sul raggiungimento della maturità è impressionante e molto realistica. Non pensavo che avrei avuto la parte, per me era un ruolo da sogno.”

Scopri altre foto ufficiali nella gallery!

> ACQUISTA QUI CITTA’ DI CARTA <

Città di Carta copertina libro Rizzoli