Paper Towns

John Green ha rivelato che il trailer di Paper Towns arriverà molto presto e nello stesso vlog ha anche aggiunto che la data di uscita del film è prevista per il 24 Luglio 2015 in USA (la data d’uscita italiana sarà annunciata prossimamente).

Leggi anche: Città di Carta: la data di uscita italiana

Inizialmente prevista per il 5 Giugno, poi posticipata al 19 dello stesso mese e quindi ancora una volta spostata al 31 Luglio, sembra che la nuova data del 24 Luglio sia quella definitiva per poter vedere il film tratto dall’omonimo best seller del 2008 scritto da Green, autore di Colpa delle Stelle.
Paper Towns si troverà quindi a condividere il box office con altre due attese uscite di quel weekend: “Pan” e “Pixels”.


SINOSSI

Quentin Jacobsen è sempre stato innamorato di Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da bambini, hanno condiviso un’inquietante scoperta.
Con il passare degli anni il loro legame speciale sembrava essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma Margo appare all’improvviso alla finestra di Quentin e lo trascina in piena notte in un’avventura indimenticabile. Forse le cose possono cambiare, forse tra di loro tutto ricomincerà. E invece no.
La mattina dopo Margo scompare misteriosamente. Tutti credono che si tratti di un altro dei suoi colpi di testa, di uno dei suoi viaggi on the road che l’hanno resa leggendaria a scuola. Ma questa volta è diverso. Questa fuga da Orlando, la sua città di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l’ultima.


 

I PROTAGONISTI

Paper Towns vede Nat Wolff indossare il ruolo di un nuovo personaggio creato da John Green, dopo la sua interpretazione in Colpa delle Stelle. Accanto a Nat ci sarà la supermodella Cara Delevingne (Margo Roth Spiegelman) ed entrambi saranno diretti dal regista Jake Schreier, il quale sarà affiancato dagli sceneggiatori Scott Neustadter e Michael H. Weber, che avevano già lavorato a Colpa delle Stelle.
Oltre a Nat e Cara, il cast è composto da Justice Smith (Marcus “Radar” Lincoln), Austin Abrams (Ben Starling), Halston Sage (Lacey Pemberton) e Jaz Sinclair (Angela).
 

PRESTO ALTRI FILM

Nel suo vlog, Green ha parlato anche delle prossime produzioni cinematografiche che vedranno protagonisti altri due suoi romanzi. Infatti, sono in lavorazione anche le pellicole tratte da “Looking for Alaska” e “Let It Snow: Three Holiday Romances”.