Michele Merlo, classe 1993, è un musicista e cantautore cresciuto tra Italia e Inghilterra. Nel 2017 è entrato nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi con lo pseudonimo di Mike Bird.

Nella carriera di Michele Merlo non c’è solo Amici, prima del suo ingresso nella scuola di Canale 5, aveva già calcato il palco di X Factor 10.

Artisticamente influenzato da band indie rock tra cui Arctic Monkeys, Kings of Leon e The 1975, ha iniziato il suo percorso live nel 2016 suonando i suoi brani inediti e salendo sul palco di importanti gruppi internazionali come Foals e The Neighbourhood in qualità di opening act.

Michele Merlo Team World Summer Camp

Ti piacerebbe conoscere Michele Merlo e passare del tempo con lui? Se la risposta è sì, sarai felice di sapere che Michele sarà il protagonista – insieme ai suoi fan – di un weekend organizzato a Canazei, dal 17 al 20 luglio, nell’ambito dei Team World Summer Camp. Durante questi tre giorni potrai passare tanto tempo con lui e con altri tuoi coetanei. Se vuoi approfondire, al link di seguito trovi tutti i dettagli: prezzi, programma del weekend e contatti:

Trascorri un weekend a Canazei con Michele Merlo

Data di nascita di Michele Merlo

Mike è nato a Rosà, in provincia di Vicenza, il 1° marzo del 1993.

Michele Merlo discografia

Il suo album d’esordio s’intitola “Cinemaboy” anticipato dal singolo “Tutto per me”. Nel 2019 ha pubblicato i singoli Non mi manchi più“, “Mare”,Aquiloni , “Tutto per me” e “Tivù” che hanno anticipano l’uscita del secondo album di Michele Merlo Cuori Stupidi, disponibile ovunque dal 24 gennaio 2020.

“Cuori Stupidi” racchiude nove brani, scritti da Michele in collaborazione con i produttori Federico Nardelli e Giordano Colombo. Oltre ai singoli apripista, il nuovo album è arricchito da altri quattro inediti, “Cuori stupidi”, “Credici sempre”, Vorrei proteggerti dal mondo” e “Andrà tutto bene”.

Michele Merlo sui social

Ecco i suoi profilo ufficiali:

FB: @michelemerloofficial
IG: @michelemerlo

2020-03-10