Caffa – all’anagrafe Niccolò Caffarelli – è un cantautore e musicista italiano nato il 6 agosto 2003 a Roma. Vive a Ostia dove frequenta il Liceo Delle Scienze Umane.

Il 10 luglio 2020 è uscito il suo primo EP Ho solo 16 anni composto da 4 brani scritti da lui e prodotto da Claudio Cecchetto. 

Caffa biografia

Niccolò Caffarelli, noto come Caffa, è un artista romano classe 2003. Attualmente frequenta il Liceo Delle Scienze Umane. Tra le sue passioni c’è il volley.

Frequenta regolarmente da cinque anni le lezioni di chitarra e da due anni anche lezioni di canto e di songwriting. Oltre alla musica studia inglese per poter scrivere le sue canzoni anche in una lingua diversa, più internazionale.
Cantautore e musicista ha partecipato di recente al CC-TALENT di Claudio Cecchetto dove ha vinto il “contest” e la registrazione del suo primo EP “Ho solo 16 anni”, anteprima dell’album che verrà pubblicato entro l’anno.

Caffa discografia

Il 10 luglio 2020 Caffa ha pubblicato il suo primo EP Ho solo 16 anni disponibile su tutte le piattaforme streaming e in nei digital store.

L’EP include i seguenti brani:

  1. Appiccicato [testo e significato]
  2. Fuori di testa [testo e significato]
  3. Scarabocchi e Graffiti [testo e significato]
  4. Tom Tom [testo e significato]

Il primo singolo estratto è “Fuori di testa“. L’EP è stato prodotto da Claudio Cecchetto per la FRI Records e distribuito da Warner Music.

Caffa video musicali

Sul profilo YouTube di Caffa è presente il video ufficiale di “Appicciato”, traccia presente all’interno dell’EP.

Caffa data di nascita

Caffa è nato a Roma il 6 agosto 2003.

Caffa sui social

Ecco i profili ufficiali di Caffa sui social:

Caffa fidanzata

Caffa, il 17 febbraio 2020, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui abbraccia una ragazza di nome Nicole. Stando alle Storie messe in evidenza, si tratterebbe della sua ragazza.