Parlando invece dell’Italia, sei consapevole dell’affetto che i tuoi fan nutrono per te e di quanto tu sia popolare? Non passa settimana senza che ci siano trend topic a te dedicati su Twitter!

Mi piace avere un rapporto stretto con i miei fans e cerco di essere il più presente possibile per loro e con loro sui Social network, spesso noto tutto quello che fanno per me e sono estremamente grata a loro per tutto questo.

Ed è sufficiente per farti ritornare in Italia?

Purtroppo è ancora presto per dirlo, non posso darlo per certo, l’album non è ancora uscito. Dipenderà dai riscontri che avrà, quello che posso dare per certo è che ritornerò in Europa per promuoverlo, questo assolutamente, voglio portare “Sorry I’m Late in Tour”, ma non sono ancora in grado di promettere in quali paesi andrò, dipende molto dai riscontri che avrà l’album.

Parlando ancora dell’Italia, visto che su Instagram pubblichi spesso foto di cibo, non pensi che quella di una vera pizza italiana manchi alla tua collezione?

(Ride) Certamente si, il vostro è un bellissimo paese, io davvero me lo auguro di poter venire in Italia un giorno.

Il video di Sirens a poche ore dall’uscita è entrato alla numero #2 su iTunes Italia, quale messaggio hai per i tuoi Brats italiani?

Li ringrazio enormemente per questo, dimostrano una grande passione ed un forte attaccamento, sono davvero riconoscente per tutto questo.

Tornando a parlare di musica, c’è un momento ideale della giornata in cui ascoltare il tuo nuovo album?

Dipende molto dalle canzoni, ci sono brani come M.F.P.O.T.Y. che sono sicuramente indicati alla mattina, ti danno una grande carica, Sirens può accompagnare nel corso della giornata e sicuramente Good Nights è un brano che piacerà molto ascoltandolo di sera.

Quanto sei stata coinvolta nel processo di creazione dell’album?

Sono stata più che mai coinvolta, c’è tutta me stessa in questo disco e ho scelto io personalmente le persone che volevo lavorassero con me al disco, fin dalla scrittura arrivando alla produzione in studio. Questo disco mi rappresenta pienamente e non avrei potuto lasciare questo compito nella mani di altri.

E quanto è stato difficile tutto questo per te?

Negli ultimi mesi ci sono stati momenti belli alternati anche a momenti bui, l’importante è saper affrontare le difficoltà sapendo che fanno parte della vita, sempre ci sono state e sempre ci saranno. Non bisogna mai fermarsi, un momento difficile non deve mai coincidere con una pausa, ogni problema può essere gestito ed è così che anche io ho fatto in questi mesi, bisogna essere forti, non c’è nulla che non si possa superare.