Il 12 gennaio 2023 Zayn Malik compirà 30 anni e per festeggiare insieme questo compleanno importante la fanpage italiana dell’artista ha organizzato per lui un regalo veramente speciale: una raccolta fondi a favore dell’associazione Feeding Britain, un progetto a cui Zayn tiene e che sostiene.

L’iniziativa – nata e ideata da @zaynmaliknewsIT e da noi di Team World – ha come scopo quello di raccogliere più fondi possibili per aiutare i più bisognosi, che necessitano di un pasto caldo. A riguardo ci teniamo a ricordare che la cosa importante, oltre al gesto, è che ognuno di noi può fare la differenza, anche con una piccola somma. Se non non hai la possibilità di contribuire direttamente, il tuo aiuto sarà comunque fondamentale nel momento in cui condividerai questa raccolta fondi con i tuoi follower e contatti.

Come partecipare all’iniziativa ed effettuare la donazione

Per poter effettuare la tua donazione non dovrai fare altro che cliccare su questo link e procedere con il pagamento seguendo uno dei metodi disponibili.

L’obiettivo dell’iniziativa era quello di raccogliere almeno 2000 euro entro 12 gennaio 2023, il giorno del trentesimo compleanno di Zayn. La cifra è stata superata, e il nuovo obiettivo è stato fissato a 3000 euro.

NOTA BENE: Team World non gestisce la somma raccolta, che verrà devoluta direttamente a Feeding Britain, e non si occupa dell’organizzazione del progetto, che è organizzato dalla fanpage sopra citata.

L’associazione Feeding Britain

Feeding Britain è un’associazione che si occupa di fornire pasti caldi alle persone in difficoltà, a tutti coloro che ne hanno bisogno. Su Feeding Britain Zayn ha dichiarato:

“Insieme possiamo contribuire a salvare il futuro. Insieme possiamo proteggere le famiglie. Insieme possiamo aiutare fornendo pasti a coloro che soffrono la fame, la povertà e l’insicurezza alimentare.”

L’annuncio della fanpage