Britney Spears e Simon Cowell sono stati intervistati da Jay Leno durante il tour promozionale per il lancio della nuova stagione di X Factor US, che partirà mercoledì 31 Ottobre: Britney e Simon hanno parlato dei loro ruoli di giudici, di case cariche di energie negative (legate alle ex fidanzate), di ibernazione post-mortem, calzini e campagna elettorale.

Durante l’intervista Simon ammette di essere rimasto sorpreso dalla performance di Britney, che dopo un inizio traumatico, è riuscita a trovare la vena critica che si celava in lei. I giudici di questa nuova edizione di X Factor US sono Simon Cowell (ideatore del format) Britney Spears, Demi Lovato e LA Reid.

Simon rivela poi due divertenti aspetti della sua vita privata: il primo riguarda la sua casa, carica di energie negative (secondo la ex fidanzata) e di come abbia portato un’esperta da Londra che per due giorni ha danzato per la casa riportando la positività, il secondo aspetto “particolare” riguarda la sua vita post-mortem, infatti sembra che stia contrattando per farsi ibernare.

Britney dal canto suo invece rivela la sua passione per il cibo, il ghiaccio ed il fatto che non indossa, e non ha mai indossato, calzini.

L’intervista si conclude con il promo della nuova stagione in perfetto stile da campagna elettorale, con i due candidati alla Casa Bianca su di un ipotetico palco di X Factor.

Per prepararsi alla serata di lancio della nuova serie del talent show, che partirà nella notte di Halloween, Britney ha pubblicato su internet questa divertente foto in cui mostra un travestimento da strega : “Lavorando ad un incantesimo contro il gruppo di Simon Cowell …. muaha ha!”

SCOPRI GLI OSPITI DELLA PROSSIMA PUNTATA DI X FACTOR ITALIA DEL 1° NOVEMBRE