Avril Lavigne ha rilasciato un’intervista esclusiva per iHeartRadio, piattaforma radio disponibile online, durante la quale l’artista ha risposto alle numerose domande di Tracy Bratten riguardanti “le cose che preferisce”, aprendosi sull’amore, il nuovo album e la parola che ha tatuato ben due volte sul suo corpo!

Molte le curiosità rivelate, e alla domanda “Il regalo preferito mai ricevuto da un fan” Avril risponde: le lettere e i gadget di Hello Kitty!

La cantante rivela di avere una vera e propria passione per le mail dei suoi fan (tanto da salvarle all’interno di un hard disk dedicato) anche se sente terribilmente la nostalgia dei tempi in cui, agli inizi della sua carriera, non erano i Tweet o le mail da salvare, ma lettere scritte a mano ed inviate a casa dei suoi genitori che conservava con cura in una scatola sotto il letto!

Avril, inoltre, afferma di non avere un argomento preferito sul quale scrivere le sue canzoni, infatti che con il nuovo album ha trattato molti argomenti diversi, non solo l’amore come nei suoi precedenti lavori: ci sono canzoni pop come “Here’s To Never Growing Up”, ma anche ballad al piano, un duetto con Chad, e una traccia con un sound rock chiamata “Bad Girl” in cui canta anche Marylin Manson. La traccia Hello Kitty ha invece un sound più elettronico.

Dove le piace svegliarsi? Parolaccia preferita? Colore preferito con cui si è tinta i capelli? Scopri questo e molto altro leggendo qui l’intervista completa!