Aspettando Harry’s House – il 20 maggio arriva il nuovo attesissimo album di Harry Styles, Harry’s House. Il suo arrivo è anticipato da una misteriosa porta che si apre ogni giorno, da misteriose coordinate che indicano città sparse in tutto il mondo, da poster e frasi apparentemente casuali. Ecco cosa sta succedendo.

Il 18 marzo 2022 è nato un account su Twitter @youarehome, stesso nickname usato anche per un account Instagram, e per un sito: youarehome.co. Dopo un periodo di teasing, in cui questo account non era ancora ufficialmente collegato ad Harry (ma i fan, naturalmente, avevano già collegato subito tutti i puntini – ne abbiamo parlato qui: You Are Home, Harry Styles sei tu?), il 23 marzo l’artista ha annunciato l’uscita del NUOVO ALBUM, Harry’s House, e tutto è stato più chiaro.

Harry’s House: tutto sul nuovo album di Harry Styles

Da quel momento sono partite una serie di attività legate proprio a You Are Home. Vediamole insieme.

La porta che si apre ogni giorno alle 17.00

Ogni giorno alle ore 17.00 circa (da quando è cambiata l’ora alle 18.00), la porta presente sul sito yourehome.com si apre, svelando frammenti di un’immagine al suo interno. Contemporaneamente, l’account twitter @youarehome pubblica una frase. Ad esempio, è:

Tutte le immagini vengono poi pubblicate sul profilo Instagram @youarehome:

Le coordinate sul sito

Il 27 marzo sul sito You Are Home sono comparse alcune coordinate che rimandavano a diverse città sparse in tutto il mondo. Tra queste anche Roma, in Italia:

I poster in giro per il mondo

Il giorno dopo, lunedì 28 marzo, sono stati affissi poster che raffigurano Harry proprio nelle città corrispondenti dalle coordinate:

Secondo le teorie sviluppate proprio dai fan, ogni frase e ogni immagine che compaiono si riferiscono alle canzoni che saranno contenute in “Harry’House”, ma non c’è ancora nulla di confermato. Dopo Eroda e tutto il progetto di promozione per “Fine Line” nel 2019, per questo nuovo album ci aspettiamo di tutto! 

Harry’s House – il nuovo album di Harry Styles

Di seguito trovi i link relativi agli store in cui puoi già preordinare la tua copia di “Harry’s House”:

Amazon

Offerta
Harry's House
  • CD Softpack con libretto 20 pagine
  • Audio CD – Audiobook
  • 05/19/2022 (Publication Date) - Editore: Columbia
Harry's House
  • LP gatefold vinile nero 180 grammi con busta interna stampata, libretto 12 pagine e cartolina

Discoteca Laziale

Team World Shop*

* Per tutti i clienti di Team World Shop che fin da oggi pre-ordineranno il nuovo album, stiamo pensando ad un gadget speciale in omaggio da inserire nel vostro ordine.

IBS

Feltrinelli

Mondadori