Vai a Team World Shop

Ascolta “Momenti”, il nuovo singolo di Daniel e Astol

Ascolta Momenti, il nuovo singolo di Daniel & Astol - all'anagrafe Daniel Piccirillo e Pasquale Giannetti - dopo il successo della hit estiva Fulmine.

E’ “Momenti” il titolo del nuovo singolo di Daniel & Astol – all’anagrafe Daniel Piccirillo Pasquale Giannetti – dopo il successo della hit estiva “Fulmine”.

“Momenti”, seguito di “Chiama Me”, “Fuoco”, “Proibito” e “Fulmine”, è disponibile in streaming e in tutti i digital store.

Astol e Daniel con il nuovo singolo si concentrano su una vera e propria ballata dal sapore back to school, all’interno della quale il duo si lascia trasportare dai nuovi sound latino americani ormai entrati di diritto tra le loro sonorità.

Il brano racconta i “momenti” vissuti da Daniel e Astol, in compagnia degli amori che hanno segnato la loro vita (leggi qui il testo di “Momenti”).

Daniel rievoca i ricordi legati alla sua musa, capendo che l’amore per lei in realtà non si è mai esaurito e conservando i loro posti felici in un angolo del cuore, prende forza per provare a riconquistarla.
Astol dedica il brano ad un amore passato, raccontando di come la sua vita sia cambiata e pensando che, forse, avrebbe potuto ancora condividerla con lei.

“È un brano riflessivo, raccontiamo di un amore a cui siamo ancora molto legato” afferma Astol.

“La mia è stata una storia molto importante ed era il momento di dedicare una ballata alla donna che amo” continua Daniel “Il nostro sogno è che Momenti entri nei cuori di chi ci ascolta come è già successo per Fulmine”.

Ascolta “Momenti” di Daniel & Astol

Ecco il brano disponibile in streaming su Spotify:

Guarda il video ufficiale di “Momenti”

Ecco il video ufficiale di “Momenti” di Daniel & Astol:

Chi sono Daniel & Astol

Il Progetto Dastol nasce da un’idea di Daniel (all’anagrafe Daniel Piccirillo) e Astol (vero nome Pasquale Giannetti), cantanti giovanissimi ma già di successo.

Astol nasce in Campania nel 1995 ed è considerato da molti una nuova promessa del rap italiano “contaminato”. I suoi brani su YouTube e Spotify collezionano milioni di visualizzazioni, il più noto “Dimenticarti”, è stato ascoltato oltre 10 milioni di volte.

Daniel, classe 2001, nasce a Napoli e inizia a scrivere i primi testi a 13 anni. A 16 anni si esibisce sul palco di Tú sí que vales, catturando l’attenzione di Rudy Zerbi, per poi entrare nella scuola di Amici di Maria de Filippi l’anno successivo.

Il loro primo singolo “Fuoco” in breve tempo conquista il pubblico. Il brano viene pubblicato il 15 marzo 2018 su tutte le piattaforme digitali raggiungendo oltre 3 milioni di streaming su Spotify e nonostante sia il loro primo pezzo, “Fuoco” entra in classifica nella Top Viral 50 di Spotify. Il 3 maggio esce “Proibito”, secondo singolo, che entra nella classifica Top Viral 50 e supera 1 milione di streaming su Spotify.

Il singolo dell’estate è “Fulmine”, brano che conferma il progressivo successo dei Dastol. Il pezzo esce il 5 luglio e in 2 settimane arriva a 200.000mila streaming su Spotify, entrando nelle playlist Hip Hop e New Music Friday. Per celebrare il successo del brano i ragazzi decidono di regalare un concerto a sorpresa ai fan ogni volta che il brano raggiunge +100K su Spotify. Il singolo ha superato i 3,5 milioni streaming, entrando in TOP 100 e rimanendo stabilmente nella TOP 50 VIRAL ITALIA e TOP 200 su Spotify.

Segui Daniel & Astol sui social

• Facebook Astol: facebook.com/astolofficial
• Facebook Daniel: facebook.com/danielcosmicc
• Instagram Astol: @astolwho
• Instagram Daniel: @danielcosmic
• Twitter Astol: @astolwho
YouTube Astol
YouTube Daniel