Vai a Team World Shop

Ascolta in anteprima il nuovo EP dei CNCO Que Quienes Somos!

Scopri qui come avere la possibilità di ascoltare in anteprima il nuovo attesissimo EP dei CNCO Que Quienes Somos nella sede di Sony Music Italia! Ecco i dettagli.

E’ “Que Quienes Somos” il titolo del nuovo EP dei CNCO: ti aspettiamo Venerdì 4 ottobre 2019 dalle ore 16.00 alle ore 17.00 presso la sede di Sony Music Italia a Milano, per ascoltarlo in anteprima in compagnia di altri fan come te!

Dopo aver realizzato – insieme a RIKI – “Dolor de Cabeza” una delle hit dell’Estate 2018, e il tormentone dell’Estate 2019 “De Cero” Christopher Vélez, Richard Camacho, Joel Pimentel, Erick Brian Colón e Zabdiel De Jesús sono pronti a rilasciare il loro nuovo EP “Que Quienes Somos”, che contiene gli inediti “Ya Tu Sabes” e “La Ley”.

“Que Quienes Somos” uscirà l’11 ottobre 2019, e puoi preordinarlo QUI!

AAA CERCASI super fan dei CNCO a Milano

Se sei una/un super fan dei CNCO e hai la possibilità di raggiungere la città di Milano Venerdì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.00 partecipa a questa iniziativa e…incrocia le dita! Presso Sony Music Italia avrai la possibilità di ascoltare in anteprima “Que Quienes Somos”… e ci racconterai a caldo cosa ne pensi!

Ecco come partecipare:

  • pubblica un Instagram Story mentre ascolti una tra le tre tracce già uscite dell’EP “De Cero”, “Ya Tu Sabes” e “La Ley”
  • tagga il nostro profilo @team_world e il profilo ufficiale italiano @cnco.italiaufficiale
  • inserisci l’#ItalyLovesQueQuienesSomos

Cerca quindi di essere il più creativo possibile! Le ascolterai in palestra? In camera tua mentre studi? Quando esci con le amiche/gli amici? Per strada? Al parco? Mentre fai shopping? La Musica arriva in ogni luogo, ci accompagna in ogni momento e non vediamo l’ora di conoscere il tuo!

DETTAGLI E VINCITORI

Hai tempo per partecipare fino alle ore 14.00 di Mercoledì 2 ottobre 2019. I fan selezionati verranno contattati tramite Instagram DM dallo Staff con tutti i dettagli.

!!ATTENZIONE!!

I minorenni dovranno necessariamente essere accompagnati da un genitore per la firma di liberatorie. Non si accetteranno deleghe.

E’ ovviamente fondamentale essere fan della band: durante l’evento potresti essere messa alla prova con qualche quiz o domanda…se ti chiedessimo di raccontarci qualche aneddoto?… insomma le sorprese non mancheranno e siamo felicissimi di poter far ascoltare il nuovo EP dei CNCO “Que Quienes Somos” in anteprima ai fan italiani!

La sede di Milano di Sony Music Italia è facilmente raggiungibile a piedi dalla fermata della metro Maciachini (M3 – linea gialla).