Vai a Team World Shop

Ascolta in anteprima Fine Line, il nuovo album di Harry Styles

Scopri come avere la possibilità di ascoltare in anteprima il nuovo album di Harry Styles dal titolo Fine Line presso la sede di Sony Music Italy. Ecco i dettagli.

Ti piacerebbe ascoltare in anteprima “Fine Line”, il nuovo attesissimo album di Harry Styles? Ti aspettiamo Martedì 3 dicembre 2019 dalle ore 15.30 alle ore 18.00 **NUOVO ORARIO** presso la sede di Sony Music Italy a Milano per vivere l’esperienza in compagnia di altri fan come te!

Anticipato dall’intrigante e provocatorio singolo “Lights Up” e dall’inedito “Watermelon Sugar”, il 13 dicembre 2019 arriverà finalmente “Fine Line”, il secondo album in studio di Harry dopo l’album di debutto “Harry Styles”.

ATTENZIONE:

In seguito all’elevata partecipazione, il listening party RADDOPPIA. Al fine di accontentare più persone possibili (i posti disponibili sono aumentati a 160) l’evento si svolgerà in DUE TURNI:

  • primo turno: 15.30
  • secondo turno: 17.00

I fan selezionati riceveranno l’orario del loro turno nella email che verrà mandata dallo Staff.

AAA Cercasi fan di Harry a Milano

Se sei una/un fan di Harry e hai la possibilità di raggiungere la città di Milano Martedì 3 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 18.00, partecipa a questa iniziativa e…incrocia le dita! Presso la sede di Sony Music Italy avrai la possibilità di ascoltare in anteprima 5 nuovi brani di “Fine Line” + le due tracce già pubblicate, e partecipare ad un evento esclusivo a tema Harry Styles! Potrai anche raccontarci a caldo cosa pensi del disco, qual è la tua traccia preferita, se ha soddisfatto le tue aspettative…

….E NON E’ FINITA QUI!

Anche in Italia, come a Parigi e a Berlino, il pre ascolto consisterà in un SILENT PARTY in cui ognuno potrà ascoltare i 7 brani con delle cuffie che verranno fornite nel corso dell’evento. Questo per permettere di vivere ogni nota e ogni parola in tranquillità ed intimità. Verrà inoltre allestito un colorato buffet per i presenti, con cibo, bevande, cupckaes a tema…e anche la sala non sarà da meno. Sulla scia dell’atmosfera ormai natalizia, non mancheranno inoltre divertenti attività da svolgere per passare un bel pomeriggio insieme all’insegna della musica e della passione per Harry, che ci accomuna tutti.

Partecipare è molto semplice:

  • preordina (se non l’hai già fatto) l’album di Harry in qualsiasi store italiano, in versione fisica o digitale: trovi tutti i link per pre ordinarlo QUI, e qui:- Amazon, iTunes, Team World Shop (solo su TW Shop tanti vantaggi per te!)- …
  • pubblica una instagram Story mentre ascolti “Lights Up”, o utilizzando il brano come sottofondo suonato da un altro dispositivo, o inserendolo tramite il tool di Instagram ‘musica’
  • tagga il nostro profilo @team_world
  • inviaci una mail all’indirizzo [email protected] con oggetto “Pre ascolto Fine Line” allegando le prove dell’acquisto dell’album e lo screenshot della tua IG story
  • puoi iscriverti (se non l’hai ancora fatto, o anche se hai già mandato la mail) al form di Sony Music Italy, che trovi qui: forms.sonymusicfans/harrystyles

Cerca di essere il più creativo possibile! Lo ascolterai in palestra? In camera tua mentre studi? Quando esci con le amiche/gli amici? Per strada? Al parco? Mentre fai shopping? La Musica arriva in ogni luogo, ci accompagna in ogni momento e non vediamo l’ora di conoscere il tuo!

DETTAGLI E SCADENZE

L’iniziativa scadrà Venerdì 29 novembre alle ore 23:59. I fan selezionati verranno contattati dallo Staff tramite email nei giorni successivi.

!!ATTENZIONE!!

I minorenni dovranno necessariamente essere accompagnati da un genitore per la firma di liberatorie. Non si accetteranno deleghe.

Vi conosciamo e sappiamo che non è necessario specificarlo, ma lo facciamo comunque: è fondamentale essere fan di Harry: durante l’evento potresti essere messo/a alla prova con qualche quiz o domanda…se ti chiedessimo di raccontarci qualche aneddoto?… insomma le sorprese non mancheranno e siamo felicissimi di poter far ascoltare il nuovo album di Harry “Fine Line” in anteprima ai fan italiani!

La sede di Milano di Sony Music Italy è facilmente raggiungibile a piedi dalla fermata della metro Maciachini (M3 – linea gialla).