Buon primo compleanno “Walls” – festeggia insieme alla Community italiana di Louis Tomlinson il primo anniversario dell’uscita del suo album di debutto “Walls”, arrivato il  31 gennaio 2020. Ecco le attività pensate per trascorrere la giornata di domenica 31 gennaio 2021 all’insegna della Musica dell’artista.

Il 31 gennaio 2020, esattamente un anno fa, usciva su tutte le piattaforme digitali e in versione fisica “Walls“, il primo album da cantante solista di Louis Tomlinson contenente 12 nuove tracce. Il disco ha ottenuto un successo straordinario, e proprio questa settimana ha superato i 350 milioni di ascolti su Spotify.

Cade oggi  il primo anniversario del disco, e noi del Team Italiano abbiamo organizzato alcune attività volte sia a celebrarlo e ricordarlo, sia a sostenerlo ulteriormente qui nel nostro Paese. Continua a leggere per scoprire in cosa consistono e come partecipare.

Festeggia con noi l’anniversario di Walls

Per la giornata di domenica 31 gennaio 2021 abbiamo pensato di organizzare alcune attività sia di condivisione che di sostegno concreto alla Musica di Louis. 

1 – Walls Listening Party su Amazon Music Unlimited

La prima attività è volta ad aumentare gli ascolti di “Walls” sulla piattaforma Amazon Music Unlimited, ascolti che vengono conteggiati ai fini della classifica italiana Fimi: il vostro supporto è quindi concreto al 100%!  Partecipare è molto semplice, ti basterà:

  • iscriverti ad Amazon Music Unlimited, di cui Amazon offre una PROVA GRATUITA di 30 giorni. Prova qui Amazon Music Unlimited gratis. Puoi annullare l’iscrizione in ogni momento visitando il tuo profilo Amazon.

PROVA AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS PER 1 mese

Durante la prova gratuita NON ti verrà scalato nulla dalla carta di credito: un mese è per te totalmente gratuito.

  • ascoltare l’album “Walls” dalle ore 15.00 alle ore 20.00 (anche di più, le canzoni di Louis non stancano MAI!)
  • condividere il tuo ascolto sui social utilizzando l’#BuonCompleannoWalls

2 – Condividi la tua passione per Walls con la Community

L’anniversario di un disco, specialmente il primo. è un’occasione perfetta per condividere con la Community i tuoi ricordi più belli legati al disco, le tue tracce preferite, le emozioni che ti suscitano…quindi:

  • raccontaci tutto questo e condividilo con la Comminty utilizzando l’#BuonCompleannoWalls sui social (Twitter, Instagram…) e non dimenticare di taggare @team_world così che anche noi possiamo vederli e condividerne alcuni

3 – #WallsVinylParty: ascolta il vinile e condividi il tuo video

Se sei in possesso del vinile (o anche del CD) di “Walls”, pubblica sui social il momento in cui lo inserisci nel player e inizi ad ascoltarlo. Un modo alternativo per far conoscere l’album ai tuoi followers e condividere l’ascolto con altri fan.

Per scoprire di più su questa iniziativa (orari e come partecipare) leggi il nostro articolo dedicato Buon compleanno Walls: ascoltiamo insieme il vinile di Louis Tomlinson nel #WallsVinylParty