È tempo di celebrare uno degli album simbolo del 2022 e della carriera di Harry Styles: Harry’s House, uscito il 20 maggio dello scorso anno e premiato sul palco dei prestigiosi Grammy’s Awards 2023 come Record Of The Year, Best Pop Vocal Album e Best Engineered Album Non-Classical. Insomma chi siamo noi per non festeggiare una data così speciale come quella del 20 maggio?! Da quel giorno sono entrare nelle nostre vite (orecchie e cuore) brani come As it was, Satellite, Music for a Sushi Restaurant, Late Night Talking giusto per citare alcune delle tracce contenute in Harry’s House.

Come da tradizione, il Team Italiano di Harry Styles si impegnerà anima e corpo in una delle attività più importanti per sostenere il proprio artista e la sua Musica: lo streaming legale.

Harry’s House Streaming Party

L’iniziativa è organizzata dalla fanpage @HSHQIta e noi di Team World siamo felici di unirci e supportarla. Il 20 maggio 2023 non prendere impegni perché dalle ore 18.00 alle ore 19.00 si ascolterà Harry’s House tutti insieme virtualmente, ma uniti dalle 13 tracce che compongono uno degli album che non vediamo l’ora di ascoltare live il 22 luglio 2023 quando Harry Styles tornerà in Italia protagonista di quello che è già un iconico concerto a Campovolo (trovi i biglietti qui).

Lo Streaming Party si svolgerà sulla piattaforma Stationhead.

Come partecipare

Partecipare è molto semplice: sabato 20 maggio dalle ore 18.00 alle ore 19.00 collegati alla piattaforma Stationhead semplicemente seguendo i passaggi di seguito:

  1. Clicca sul link dedicato di Stationhead;
  2. Fai tap sul bottone CONNECT MUSIC SERVICE;
  3. Accedi utilizzando le credenziali del tuo account Spotify Premium o Apple Music.
  4. Sei dentro allo Streaming Party!

All’inizio dello streaming party verrà condivisa una playlist dedicata a Harry’s House, affinché tutti ascoltino le stesse canzoni nello stesso momento. Durante l’ascolto puoi interagire con gli altri partecipanti grazie alla chat comune!

Se parteciperai, non dimenticare di condividere il tuo ascolto, i tuoi commenti, i tuoi pensieri anche sui social utilizzando l’hashtag dedicato ##HarrysHouseStreamingParty e, se ti va, taggare la fanpage @HSHQIta e il nostro profilo @team_world così anche noi possiamo leggerti e re-postarti.


Harry’s House di Harry Styles

Se non hai ancora aggiunto alla tua collezione l’ultimo album di Harry Styles, “Harry’s House”, ecco dove puoi acquistarlo:

Amazon

Harry's House
  • CD Softpack con libretto 20 pagine
  • CD audio — Audiolibro
  • 05/19/2022 (Data di Pubblicazione) - Editore: Columbia
Harry's House
  • LP gatefold vinile nero 180 grammi con busta interna stampata, libretto 12 pagine e cartolina

Discoteca Laziale

Team World Shop

IBS

Feltrinelli

Mondadori

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.