Harry Styles, Venerdì 7 Aprile, in occasione del lancio del suo primo singolo solista “Sign Of The Times”, sarà ospite ai microfoni di BBC Radio 1 intervistato dall’amico Nick Grimshaw.

Leggi anche | ASCOLTA QUI SIGN OF THE TIMES

Durante questi mesi di assenza di Mr Styles dalle nostre vite, tante sono le curiosità e le domande che abbiamo maturato…se fossimo noi ad intervistare Harry, ecco cosa gli chiederemmo:

DOMANDA #1 – HARRY COS’HAI FATTO TUTTO QUESTO TEMPO?!


E’ passato oltre 1 anno dall’inizio della pausa dei One Direction e Harry è stato molto abile a “nascondersi”. Ovviamente è stato in studio a lavorare al suo primo disco solista, ma che altro?

Ok, ok… è stato anche sul set di Dunkirk, ma oltre a lavorare, quali altri avvenimenti hanno segnato questo suo anno da “non-1D”?

DOMANDA #2 – COSA DOBBIAMO ASPETTARCI DAL TUO ALBUM?


Sappiamo che Harry ha scritto insieme a Johnny McDaid degli Snow Patrol e Ryan Tedder dei OneRepublic, ma non abbiamo altri indizi su quello che potrebbe essere il sound del nuovo album, le tematiche affrontate, i titoli, il numero di brani, la data di uscita… insomma Harry vogliamo sapere TUTTO. ORA.

DOMANDA #3 – HARRY HAI GIA’ PRONTO IL DISCORSO PER GLI OSCAR?


Ebbene sì, chi ha condiviso il set con Harry – durante le riprese di Dunkirk – ha dichiarato che Mr Styles ha un talento innato per la recitazione, il suo è stato definito un vero e proprio “dono”.

C’è chi si è stupito della naturalezza con la quale Harry – alla sua prima esperienza cinematografica – affrontava le scene che lo vedono protagonista.

Insomma Harry Styles è un ARTISTA a 360° ed è bene che si prepari a ricevere premi extra-Musica…

DOMANDA #4 – QUANDO E’ STATA L’ULTIMA VOLTA CHE HAI SENTITO I 1D?


Ci piacerebbe tanto sapere se i One Direction hanno una chat su WhatsApp e in generale se si chiamano, cosa si dicono, se ha già visto il figlio di Liam…

SCOPRI LE ALTRE NOSTRE DOMANDE: CONTINUA A LEGGERE!