Vai a Team World Shop

5 cose che Harry Styles ci ha insegnato durante il concerto, Milano 2 Aprile

Foto, video e recensioni concerto Harry Styles al Mediolanum Forum di Milano – Il 2 Aprile 2018, il Live On Tour di Harry ha fatto tappa a Milano per la prima di due date SOLD OUT in Italia. Si replica il 4 Aprile all’Unipol Arena di Bologna (info Fan Action qui).

L’artista ha portato sul palco i brani contenuti nel suo primo omonimo album solista, arricchendo la setlist del concerto con cover, canzoni inedite e – ovviamente – con alcuni dei più grandi successi dei One Direction.

L’emozione che ti regala un concerto live è un’esperienza insostituibile, se poi hai la fortuna di condividerla con persone speciali (artista incluso), allora non ci sono dubbi: nel cuore porterai un ricordo indelebile. 

Harry Styles ha reso il concerto del 2 Aprile 2018 a Milano, ancor più prezioso: ci ha dato e trasmesso degli “insegnamenti” universali (ed altri che ci hanno fatto, decisamente, sorridere!).

SCOPRIAMOLI INSIEME! (a pagina #3 le foto più belle di Harry sul palco)

#1 – LA MUSICA UNISCE. SEMPRE.

 

L’immagine e il video che vedete sopra sono relativi alla Fan Action organizzata per “Sign Of The Times”: tutto il palazzetto si è trasformato in un enorme arcobaleno. Siete state impeccabili nell’esecuzione delle indicazioni fornite dalle organizzatrici delle attività (a cui vanno i nostri complimenti!). Vi siete aiutate a vicenda, avete condiviso i materiali per la buona riuscita delle Fan Action e vi siete impegnate per regalare ad Harry, uno spettacolo… nello spettacolo!

Ma non solo: avete cantato insieme, vi siete abbracciate a fine concerto, vi siete scambiate sguardi complici, avete condiviso ore di fila. Insomma se per te una serata come quella del 2 Aprile era solo un Sogno, condividendola con così tante fan, è diventata una bellissima Realtà.

Un grazie speciale va quindi alla Musica di Harry Styles che ci ha permesso di Vivere tutto questo INSIEME.

SCOPRI L’INSEGNAMENTO #2!
Continua a leggere…

Pagine: 1 2 3 4 5