Michael Malarkey è stato in concerto a Milano il 31 gennaio 2020 al Gate per l’unica tappa italiana del suo Graveracer Tour. Ecco le foto del Meet & Greet con alcuni fortunati utenti di Team World.

Sul palco, Michael Malarkey, attore e musicista conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Enzo nella serie TV The Vampire Diaries, si è esibito live sul palco del Gate di Milano presentando al pubblico italiano i brani contenuti nel suo nuovo EP “Graveracer”, nonché con alcuni tra i suoi successi tratti dai due album precedenti “Knots” e “Mongrels”.

In occasione della tappa milanese del suo tour – l’unica nel nostro Paese – Team World ha riservato a due utenti la possibilità di partecipare ad un esclusivo Meet&Greet con l’artista.

Durante Meet&Greet Michael è stato gentile e disponibile con tutti, mantenendo il suo fascino “misterioso” che da sempre lo caratterizza. Tra sorrisi e due chiacchiere, ha posato con foto singole e di gruppo insieme ai fan.

Foto Meet&Greet con Michael Malarkey

All’incontro è seguito il concerto: una location raccolta e suggestiva in cui erano presenti sia fan che arrivano dal mondo della serie, sia fan che lo seguono esclusivamente per la sua Musica, che sta riscuotendo un grosso successo tra i fan del suo genere, soprattutto nel Nord Europa. La sua voce intensa e le note provenienti dagli strumenti utilizzati dalla band hanno creato un’atmosfera intima che ha permesso di immergersi nelle sue canzoni al 100%. Momento unico quello in cui ha cantato “Scars”, colonna sonora della scena finale dell’ottava puntata dell’ottava stagione di “The Vampire Diaries”: tutto il pubblico ha cantato con lui, che emozionato ha fatto durare il brano almeno un quarto d’ora.

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.