Michael Malarkey è stato in concerto a Milano il 31 gennaio 2020 al Gate per l’unica tappa italiana del suo Graveracer Tour. Ecco le foto del Meet & Greet con alcuni fortunati utenti di Team World.

Sul palco, Michael Malarkey, attore e musicista conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Enzo nella serie TV The Vampire Diaries, si è esibito live sul palco del Gate di Milano presentando al pubblico italiano i brani contenuti nel suo nuovo EP “Graveracer”, nonché con alcuni tra i suoi successi tratti dai due album precedenti “Knots” e “Mongrels”.

In occasione della tappa milanese del suo tour – l’unica nel nostro Paese – Team World ha riservato a due utenti la possibilità di partecipare ad un esclusivo Meet&Greet con l’artista.

Foto Meet And Greet con Michael Malarkey

Ecco le foto scattate al Gate di Milano con l’attore e cantante:

 

Durante Meet&Greet Michael è stato gentile e disponibile con tutti, mantenendo il suo fascino “misterioso” che da sempre lo caratterizza. Tra sorrisi e due chiacchiere, ha posato con foto singole e di gruppo insieme ai fan.

All’incontro è seguito il concerto: una location raccolta e suggestiva in cui erano presenti sia fan che arrivano dal mondo della serie, sia fan che lo seguono esclusivamente per la sua Musica, che sta riscuotendo un grosso successo tra i fan del suo genere, soprattutto nel Nord Europa. La sua voce intensa e le note provenienti dagli strumenti utilizzati dalla band hanno creato un’atmosfera intima che ha permesso di immergersi nelle sue canzoni al 100%. Momento unico quello in cui ha cantato “Scars”, colonna sonora della scena finale dell’ottava puntata dell’ottava stagione di “The Vampire Diaries”: tutto il pubblico ha cantato con lui, che emozionato ha fatto durare il brano almeno un quarto d’ora.

 

 

2020-03-10