La band che sta spopolando oltreoceano e che ha messo d’accordo proprio tutti, conquistando pubblico e critica, è finalmente approdata in Italia con il suo album “How To Save A Life”, uscito in tutti i negozi di musica della penisola il 20 aprile 2007.

Nel mese di maggio The Fray hanno raggiunto Milano per promuovere il disco ed in questa occasione 10 fortunatissimi fan hanno avuto la possibilità di incontrarli e conoscerli dal vivo.

Venerdì 29 maggio 2007 i 10 vincitori del Meet & Greet hanno atteso con impazienza l’arrivo della band fuori dall’hotel dove di lì a poco si sarebbe svolto l’incontro.

Dopo un po’ di imbarazzo iniziale dovuto all’emozione (tanto quella dei fan quanto quella dei The Fray), l’atmosfera si è riempita di allegria e di risate, di flash di macchine fotografiche e di copertine di album pronte per essere autografate.
Nonostante il tempo a disposizione fosse limitato, c’è stato abbastanza tempo per fare tantissime domande, per scherzare, per parlare di tutto un po’ e anche per darsi appuntamento al prossimo Meet & Greet, magari in occasione di un concerto dei The Fray in Italia.