Team World, in collaborazione con Sony Music Italia, ha permesso a due fan del Forum Ufficiale Italiano dei One Direction, di assistere al loro concerto presso l’HMV Apollo di Londra e di incontrare Zayn, Louis, Liam, Harry e Liam nel backstage!

Di seguito il racconto delle due protagoniste:

11 Gennaio 2012, Londra – E a distanza di una settimana tutto ciò che posso dire è di aver vissuto una delle esperienze più belle della mia vita, la realizzazione di un sogno. Era impossibile da credere anche solo andare a vedere dal vivo il mio gruppo preferito, i One Direction, e avere la consapevolezza di incontrarli, solo grazie a Teamworld, è stato qualcosa di inaspettato,unico e magico.

Era forse destino? Il giorno del concerto non riuscivo a smettere di tremare un solo istante, io e Arianna eravamo emozionatissime. Siamo andate all’Apollo di mattina, e lì abbiamo atteso insieme ad altre ragazze, sia italiane che inglesi. Più passavano i minuti più sentivamo salire l’ansia per quell’incontro, non avevo neanche toccato cibo!

Dopo esserci messe in contatto con l’organizzazione abbiamo fatto amicizia con le altre vincitrici, due ragazze olandesi e una ragazza australiana, eravamo cinque in tutto. Ci hanno fatte accomodare in una saletta del teatro, e lì abbiamo atteso il nostro momento, facendo foto e cercando di prepararci al meglio,facendo anche amicizia conla security!

Quando è arrivato il nostro momento siamo entrate in una stanza, dove i ragazzi ci hanno subito accolto benissimo, dicendo frasi in italiano e salutandoci molto calorosamente. Abbiamo subito entrambe abbracciato Niall, tanto che Liam ha detto qualcosa del tipo ‘voglio anche io un doppio abbraccio’. Dopo averli salutati tutti, gli abbiamo fatto autografare le bandiere italiane e loro hanno iniziato a giocarci,sono stati veramente simpaticissimi e premurosi, non hanno fatto che chiederci se volevamo qualcosa da bere o da mangiare, se volevamo sederci o se stavamo bene.

Ho dato a Niall il regalo che avevo fatto per lui, ovvero un plettro in ottone col suo nome inciso sopra,e lui era felicissimo,tanto che l’ha fatto vedere a tutti i ragazzi.

Abbiamo passato un bel pò di minuti a parlare e scherzare con loro, ci hanno anche chiesto come avessimo vinto tutto ed erano abbastanza curiosi riguardo i nostri video. Si sono impossessati della mia macchina fotografica, sono stati divertenti e adorabili con noi. Niall mi ha anche detto in italiano ‘Francesca,vieni qui’ avendo chiesto ad Arianna come dire ‘come here’.

E’ stata un’esperienza fantastica che se potessimo rivivremmo all’istante, alla fine del meet gli ho anche lasciato il libro da parte dello Street Team siciliano (in quanto sono una delle capoarea ufficiali)e loro ne erano entusiasti. Dopo il meet ci siamo rilassate un pò e abbiamo atteso il concerto.

Alle sette siamo entrate e siamo andate subito nei nostri posti (meravigliosi, si vedeva tutto benissimo, Grazie Teamworld) e dopo aver ascoltato prima Matt Lonsdale e poi i Boyce Avenue sono finalmente arrivati i ragazzi! Avevamo l’adrenalina a mille, abbiamo passato l’intero concerto a cantare le loro canzoni e a saltare a ritmo della loro musica. Hanno cantato tutte le loro canzoni tenendo il palco in maniera straordinaria per essere dei ragazzi così giovani. Hanno dimostrato di avere talento, molto più di quanto tutti credessero, dal vivo sono certamente più bravi che nel cd! Trale performance più emozionanti senza dubbio More Than This e Moments, Dj Malik che ci ha fatto saltare, Up all Night, What makes you Beautiful e Everything about you per farci scatenare! Abbiamo giocato a palle di neve con loro,e sono stati dolcissimi a creare un rapporto con le fan durante tutto il concerto.

La fine è arrivata con I want, dove Niall ci ha riconosciute per la bandiera con i loro autografi,ci ha sorriso e salutate, e dopo è stata la volta di Liam, che ha prima salutato l’Australia e poi l’Italia, indicando il gruppo di ragazze italiane formato da noi e altre nostre amiche,che saluto!

E’ stata un’esperienza fantastica che non dimenticheremo mai, concludo dicendo un enorme grazie ai One Direction, che ci hanno rubato il cuore e  a Teamworld. Non smetteremo mai di ringraziarvi per averci fatto vivere il sogno!

Francesca & Arianna

Video-diario di Francesca & Arianna a Londra
per concerto e Meet&Greet con One Direction!