Sabato 28 luglio i Finley hanno incontrato 5 fortunati fan in possesso del pass Rock’n’Experience contenuto nel nuovo album “Fuoco e Fiamme”. 

In occasione del Summer Music Festival di Trapani, 5 vincitori hanno avuto la possibilità di conoscere Pedro, Ka, Dani e Ivan nel backstage del concerto.

Di seguito i loro racconti e le foto:

Rosanna:
Non è la prima volta che incontro i Finley. Grazie alla loro disponibilità sono riuscita ad incontrarli anche nei pressi dei vari concerti, dopo i soundcheck e in qualche signing session. Però questa volta è stato diverso, l’emozione nel vincere un meet&greet è indescrivibile.
Loro sono gentilissimi come sempre, mi sono sentita immediatamente “in famiglia”. Ho trascorso circa 20 minuti (volati via molto velocemente) senza pensieri, mi hanno regalato una felicità immensa. Oltre ad essere degli ottimi musicisti, sono delle persone straordinarie. Questo è un aspetto che amo particolarmente di loro, hanno sempre tenuto i piedi per terra.
Spero che non mancheranno altre occasioni per incontrarli di nuovo e soprattutto per vivere un live tutto loro.
Grazie TEAM WORLD.

Susanna:
Io e le mie amiche siamo arrivate li che erano le 4 e qualcosa, e ci siamo rese conto che era davvero presto, ma nonostante il caldo e nonostante l’attesa, ci siamo messe di lato e abbiamo aspettato il tutto.. Arrivate all’orario, c’hanno fatto entrare per incontrarli..
Li salutiamo, gli diamo i cartelloni fatti dalle altre, e ci sta anche la foto.. Parliamo e scherziamo con loro.. Si scherza prendendoci un po tutti in giro, si fanno foto, autografi e tutto.. Eravamo tutti abbastanza calmi, sarà che ormai si è creato un certo tipo di “rapporto” con ognuno di loro.. Si scherza, si gioca, si ride di cuore, si sta bene lontano da tutto!
Solo chi li conosce sa per certo che sono delle persone davvero molto umili.. Ho notato la differenza con gli artisti che c’erano li.. Loro sono stati disponibili con i fans che c’erano li.. anche dopo il meet..
Chi non li vive in pieno non può capire cosa si prova nel vederli live..Il concerto è stato spettacolare, loro non ci hanno delusi per niente.. Grintosi e pieni di energia ci hanno fatto “vedere” che vogliono i live quanto noi!
Vi ringrazio per questa opportunità che mi avete dato..

Cristina:
Sabato 28 Luglio in occasione del Summer Music Festival di Trapani io e altre quattro ragazze abbiamo partecipato al Meet&Greet insieme ai Finley! L’appuntamento era previso per le 19 anche se a quell’ora sono arrivati i ragazzi per le prove, a cui abbiamo assistito prima che Omar venisse a prenderci per portarci nel backstage dove i ragazzi stavano facendo un’intervista.
Poco dopo verso le 19.30 è iniziato il meet vero e proprio coi ragazzi, che come al solito si sono mostrati disponibili e gentilissimi per foto e autografi. Personalmente li seguo dal 2006 quando avevo solo 13 anni, e li ho visti e incontrati svariate volte, ma ogni volta è come la prima, le emozioni e le sensazioni non cambiano mai! Gli anni passano e io oggi ho 19 anni ma la loro musica e le loro personalità sono sempre le stesse: persone umili, dolci e sempre pronte a qualche battuta che sciolga il ghiaccio e provochi fragorose risate generali. Con la loro naturalezza riescono a parlare di tutto con estrema sincerità e schiettezza, per me ormai incontrare loro è come incontrare degli amici che ti chiedono come va la vita, l’università, le novità musicali e i progetti per il futuro, insomma di tutto e di più; un rapporto bellissimo che si è costruito e consolidato negli anni grazie a persone meravigliose che non smetterò mai di ringraziare. Che dire di più auguro a ogni fan di avere l’occasione di fare quattro chiacchiere con loro, perché trasmettono tanta passione e voglia di fare anche se parecchio stanchi, sono un pezzo della mia adolescenza e della mia vita ormai, non mi resta che ringraziarli e ringraziare Team World per l’ennesima grande possibilità di continuare questo sogno bellissimo.

FOTO:

[nggallery id=416]

2020-03-10