Sabato 30 giugno i Finley hanno incontrato 5 fortunatissimi fan in un meet&greet a Roncolo di Quattro Castella (RE).

Valentina, Emanuela, Elena, Arianna e Camilla hanno avuto la possibilità di incontrare i Finley grazie ai contest riservati ai possessori del pass Rock’n’Experience, incluso nelle prime 8000 copie del CD “Fuoco e Fiamme”.

Di seguito i racconti delle vincitrici e gli scatti del meet&greet!

Valentina:
Sapete quando ci si ritrova con degli amici a cui vuoi un bene infinito? .. Si parla… Si sta insieme con tranquillità… Ecco questo meet per me è stato proprio questo. Ho passato una mezz’oretta insieme a voi che mi ha alleggerito il cuoricino e mi ci voleva proprio… E’ stato bello perchè le barriere fan-cantante come spesso a qualche meet ci sono non c’erano… Mi ha fatto veramente tanto piacere partecipare ed essere presente e passare un pò di tempo insieme, è sempre una boccata d’aria fresca dalla vita quotidiana che a volte è pesante… Bhe si riassume tutto in un Grazie

Emanuela:
30 giugno 2012….una data come tante, per tutti tranne che per me.
E’ proprio in questo giorno che ho avuto l’onore di conoscere i Finley!
E’ stato un pomeriggio splendido che con loro sembra di passarlo tra amici. All’inizio l’imbarazzo di averli faccia a faccia era tanto ma il tutto è passato perchè proprio loro sono riusciti a mettere noi fan a nostro agio.
Dopo aver sopportato un intero pomeriggio sotto il sole per loro e tutta la sera per vederli esibire me ne torno a casa distrutta dalla sera prima però con tanti bei ricordi a partire dalle foto fatte con loro, le dediche, la scritta sulla schiena che mi sono fatta fare da Ka che presto diventerà un segno indelebile sulla mia pelle.
Un giorno che davvero non scorderò mai.
Omar è venuto a “ritirarci” all’orario previsto nel posto indicato e ci ha portate dietro al palco….da li qualche minuto dopo eccoli arrivare: Dani, Ka, Pedro e Ivan.
Simpaticissimi, geniali e pieni di grinta hanno fatto si che la mezzora passata con loro sembrasse infinita.
Ringrazio di cuore tutto lo staff che ha reso possibile questo e ovviamente anche loro, i veri randa di tutto questo, i Finley.

Elena:
Sono arrivata li poco prima delle 16 quasi comtemporaneamente ai Finley, infatti li ho visti entrare nel backstage.
Sono stati i primi a suonare, a fare le prove per la sera suonando “Fidati Di Me” intera e un pezzo di “Ad Occhi Chiusi”,”Adrenalina” e “Diventerai Una Star”. Finite le prove ci hanno fatto attendere un decina di minuti e poi è arrivato Omar a prenderci e a portarci dai ragazzi. Quando ci siamo trovati faccia a faccia ci siamo salutati e abbiamo fatto foto, scambiato due parole e mi sono fatta autografare il cd. E’ stata un’esperienza molto bella anche se è finita presto.
Purtroppo la sera non mi sono potuta fermare abbastanza da vedere i Finley perchè venendo da abbastanza lontano (2 ore e 30-3h circa di viaggio) sarei arrivata a casa troppo tardi; infatti loro avrebbero dovuto suonare alle 23:45 ma alla fine, come mi è stato detto da una ragazza che è restata, hanno suonato verso l’una passata.
Mi sono comunque divertita e sono davvero felice di aver avuto questa possibilità!

Arianna e Camilla:
Abbiamo avuto la fortuna di poter partecipare al meet con i Finley a Roncolo.
Forse per la prima volta da quando li seguo, i ragazzi sono arrivati puntuali. Fanno le prove e dopo poco sono da noi per il meet.
E’ stato un meet molto carino, perché con poche persone si ha il tempo di parlarci con calma e di scambiare qualche battuta simpatica.
Mentre eravamo lì ci siamo messi tutti insieme a studiare la scaletta della serata, sembrava d’essere a casa!
I ragazzi sono sempre fantastici, stradisponibili e soprattutto ora li sento molto più vicini ai fan.
E’ sempre bello poter passare del tempo con loro.
Saremo state dentro circa venti minuti, davvero un bel meet!

[nggallery id=356]