Il 3 luglio 2012 i Finley hanno incontrato a Modena 5 fortunati fan in possesso del pass Rock’n’Experience, contenuto nelle prime 8000 copie del nuovo album “Fuoco e Fiamme”.

In occasione dell’evento benefico “Teniamo Botta!”, a supporto delle popolazioni dell’Emilia colpite dal devastante terremoto degli scorsi mesi Silvia, Valentina, Sara, Lucrezia e Giulia hanno avuto la possibilità di conoscere Pedro, Ka, Dani ed Ivan e di scambiare qualche parola con loro nel backstage del concerto.

Di seguito i loro racconti e le foto del meet&greet!

Lucrezia:
Dopo un viaggio in treno con la mia amica arriviamo al Parco Ferrari di Modena, una bellissima location!
Lì incontriamo le altre ragazze e noi fortunate vincitrici attendiamo i ragazzi! Disponibili e gentili come sempre, ormai ci sentiamo come tra amici con loro.
E’ stato davvero piacevole scambiare quattro chiacchiere, riescono sempre a farmi tornare il sorriso! Abbiamo chiesto informazioni sulla scaletta della serata, sull’orario dell’esibizione e parlato del più e del meno.
Ho raccontato a Pedro del mio esame di maturità e commentato l’Europeo della Nazionale Italiana! Mi ha fatto molto piacere conoscere ancora meglio Ivan, sempre più contenta che faccia parte della band! Erano carichissimi e molto felici che all’evento partecipasse così tanta gente. Abbiamo ovviamente chiesto informazioni per il Tour, speriamo quindi parta il prima possibile!Sono tornata a casa davvero stanca ma felicissima e solo grazie a loro.
Ringrazio vivamente Team World per questa grande opportunità che ci ha dato e tutte le ragazze che hanno condiviso con me questa bella serata! Alla prossima, grazie mille ancora!

Giulia:
Dopo tanto tempo e tanti tentativi FINALMENTE il 3 luglio 2012 ho avuto l’opportunità di partecipare al meet con i Finley a Modena in occasione del concerto TENIAMO BOTTA di Radio Bruno.
Nonostante l’incontro fosse fissato per le 18.15, sono arrivati per le prove con alcuni minuti di ritardo. Fanno le prove ed ecco arrivare dopo una decina di minuti Tommy che ci porta da loro. Arrivate ci siamo salutati e abbiamo cominciato a fare foto e autografi. Eravamo in quattro e la cosa positiva di essere in poche è che hai tutto il tempo per poter scambiare quattro chiacchere in tranquillità con ognuno di loro. è stata davvero molto bella come esperienza perchè ho avuto la possibilità di conoscere quattro ragazzi molto disponibili e simpatici e che ovviamente non stanno mai seri (come si può vedere dalle foto :)). Anche se il tempo a disposizione è stato poco mi sono molto divertita e sono molto contenta di aver avuto l’opportunità di conoscerli meglio e di parlarci con calma!
Arriva la sera e come promesso eccoli alle 21.00 sul palco per cantare! Dal backstage sono corsa nella platea per godermi il fantastico live. Come sentito dalle prove hanno cantato “Fuego” e a sorpresa “Bonnie e Clyde” ecco che, nella zona in cui io mi trovavo, parte il deliro e a squarcia gola cantiamo tutte insieme e li sosteniamo come non mai.
Nonostante il caldo e il ritardo direi che è stato proprio un GIORNO PERFETTO. Ringrazio lo staff che ha reso possibile tutto questo e soprattutto loro che mi hanno regalato i minuti più belli di questo brutto periodo, i Finley! GRAZIE DI CUORE!

Sara:
3 Luglio 2012 una data che non dimenticherò MAI!
Partenza da Firenze alle ore 10:30, arrivo a Modena alle 12:30. Ore di rilassamente totale nel meraviglioso parco “Enzo Ferrari”, senza pensare minimamente a cosa mi aspettava alle 18:15. Ancora non riuscivo a rendermi  conto di aver vinto per la prima volta nella mia vita qualcosa con Team World.
Le ore passano e i Finley si fanno desiderare, e sale quindi anche una certa  ansia… ore 18:30 arrivano loro, sound-check e Tommy viene a chiamarci. Una volta entrata dentro tutta l’ansia svanisce e mi sento a casa. Loro sono stati  gentilissimi e disponibili. Autografi, foto di gruppo, foto individuali e ovviamente la NOSTRA foto “strana” in stile Can Can, suggerita da Dani.
Consegno il mio regalo a Ka e sono rimasta colpita dalla gioia con cui l’ha ricevuto. Saluti, baci, abbracci e ci si rivede alle 9. Concerto breve ma intenso, solo due canzoni ma ho comunque perso la voce da quanto ho saltato e cantato. Finito il concerto volevamo, tutte insieme, fargli un altro saluto e loro sono stati gentilissimi, sono usciti, hanno parcheggiato un po’ fuori dalla calca di gente e sono stati con noi per un’altra mezz’oretta circa…
Altre foto, altri abbracci e un ultimo saluto con la promessa di rivederci a Livorno!!! TENIAMO BOTTAAAAAAAAAA!!!! Grazie di cuore per avermi fatta sentire parte della vostra meravigliosa famiglia e grazie ad Eli che mi ha trascinata in questo turbine di emozioni e gioie….Alla prossimaaaaaa!!!! Randa ‘till death!

[nggallery id=365]