Il 22 luglio 2012 i Finley hanno incontrato 5 fortunati fan in possesso del pass Rock’n’Experience, in omaggio con l’acquisto dell’album “Fuoco e Fiamme”.

In occasione del Radio Stop Festival di Marina di Castagneto Carducci (LI), subito dopo il soundcheck, Pedro, ka, Dani e Invan hanno incontrato Manuel, Giulia, Jessica, Anna e Valeria!

Di seguito i racconti e le foto dell’incontro!!

Manuel:
“Posso solo ringraziarvi per il sogno che mi avete fatto realizzare, erano 7anni che aspettavo questo momento i ragazzi sono stati molto disponibili mi ha colpito la loro umiltà sono veramente felice di avergli parlato..”

Jessica:
Seguo i Finley dal primo album “Tutto è possibile”.. Subito mi sono piaciuti e le loro canzoni mi hanno appassionata ed ho iniziato a seguirli.. Sfortunatamente non sono mai riuscita a vederli perchè ogni volta che facevano concerti in zona avevo qualche problema, che sfiga! Ma comprando il nuovo cd “Fuoco e fiamme” ho visto il pass.. All’inizio nemmeno volevo usarlo, vista la sfiga che mi ritrovo, ma poi mi sono decisa, pensando che tanto anche se non avessi vinto non avevo niente da perdere.. Così ho partecipato al concorso per vincere un incontro con loro a Castagneto Carducci. .Quando ho vinto non ci credevo *_* E così sono partita da Roma, da sola, il 22 luglio e dopo vari cambi di treno sono arrivata a Castagneto, dove ho dovuto prendere un taxi perchè non conoscevo l’esistenza di un trenino che sostituisce l’autobus a quanto ho capito, che ci mette 5 minuti a portarti dal mare alla stazione.. Sono arrivata un pò in ritardo e tutta agitata ho corso fino al palco, sono andata al lato sinistro e mi hanno detto di andare a quello destro.. Sono andata e uno dello staff mi ha detto di stare calma e che dovevano vedere perchè non sapeva niente di questa cosa dell’incontro..  Intanto i Finley stavano facendo il soundcheck e io stavo quasi per piangere.. Alla fine sono arrivate le altre ragazze e ci hanno fatto entrare.. Una di loro ha portato un dolce.. Intanto ho fatto una foto a Dani e lui mi ha detto:”Ma scusa falla con meno?”  Allora mi sono fatta una foto con Pedro, una con Ka, una con Dani e una con Ivan e una tutti insieme.. Poi ho chiesto a Pedro di autografarmi il cd e lui ha risposto:”Come no, siamo qui apposta!” Poi quelli dello staff hanno incominciato a dire che era tardi e dovevamo andare, ma i Finley hanno voluto fare un’ultima foto con tutte e 5 da tenersi loro ed hanno detto che entro pochi giorni l’avremmo trovata nel loro sito ufficiale. E poi siamo dovute uscire, a malincuore, perchè come me credo che anche le altre sarebbero rimaste volentieri lì dentro con loro. Io non sono potuta rimanere per il concerto, a causa del mio lavoro la mattina seguente e perciò appena uscita sono dovuta andare di corsa a prendere il treno per tornare a Roma, ma spero che ci siano altre occasioni per assistere ad un loro concerto”

Giulia:
“E’ stato bellissimo!! Loro sono disponibilissimi e simpatici davvero tanto! Spero di vederli molto presto!”

Anna:
“Volevo ringraziarvi per avermi dato l’opportunità di incontrare i Finley a Marina di Castagneto, è stata una meravigliosa giornata! Come al solito Pedro, Ka, Dani e Ivan hanno dimostrato di essere simpaticissimi e disponibilissimi e di avere un enorme talento sul palco, hanno veramente fatto Fuoco e Fiamme!! Spero di riavere presto un’altra opportunità come quella che ho avuto per incontrare di nuovo i Finley, che seguo ormai dal 2006 e non mi stancherò mai seguire perchè oltre ad essere persone di grandissimo valore, sono anche una band eccezionale! Vi ho lasciato alcune delle foto che ho scattato ieri!

Ancora grazie!”

[nggallery id=401]

2020-03-10