Vai a Team World Shop

Julia Michaels in concerto a Milano: foto Meet And Greet

Tutto sul Meet & Greet con Julia Michaels in occasione del suo concerto al Fabrique di Milano il 2 ottobre 2019. Ecco le foto e il racconto delle fan.

Julia Michaels, giovanissima cantautrice statunitense, è stata in concerto in Italia il 2 ottobre 2019 a Milano per l’unica tappa italiana del suo Inner Monologue Tour.

In occasione della tappa milanese del suo Inner Monologue Tour, avvenuta al Fabrique, alcune fortunate fan dell’artista hanno avuto l’opportunità di partecipare ad un esclusivo Meet&Greet e di assistere GRATIS al live!

MEET & GREET CON JULIA MICHAELS

 

Team World ha coinvolto i suoi utenti in un gioco, che consisteva nel postare nelle Instagram Stories la foto del poster del tour di Julia Michaels. Le fan selezionate hanno avuto la bellissima opportunità di incontrare Julia prima dell’inizio del concerto, e grazie all’ingresso anticipato, hanno assistito al live in prima fila!

Durante il Meet & Greet le ragazze hanno posato per delle foto con l’artista, che è stata molto gentile e disponibile anche per quattro chiacchiere insieme con un grande sorriso stampato in volto.

Il racconto delle fan sul Meet & Greet

Al termine del Meet & Greet, le fan hanno raccontato che Julia Michaels ha dedicato qualche minuto ad ognuna di loro, chiacchierando del più e del meno, chiedendo i loro nomi, e posando sia per le foto che per alcuni video. E’ stata descritta come molto dolce, disponibile e molto allegra: ha infatti raccontato durante l’incontro di essere riuscita anche a visitare Milano, e di aver mangiato tantissima pasta, pizza e altri cibi tipici. Alla domanda “cosa hai mangiato in Italia?” ha risposto ridendo “COSA NON HO MANGIATO VORRAI DIRE”.