Vai a Team World Shop

Foto Meet And Greet con Manuel Turizo a Milano

Tutto sul M&G con Manuel Turizo, ai vertici delle classifiche con il nuovo album ADN e il singolo "Te Quemaste" feat Anuel AA. Imperdibile anche il suo ft. in "Pegao" dei CNCO!

Manuel Turizo, cantante colombiano reggaeton, neo vincitore nella categoria Best New Latin Artist agli iHeartRadio Music Awards 2019  è stato a Milano il 31 ottobre, e alcuni fortunati fan hanno avuto la possibilità di incontrarlo insieme a Kessy&Mely!

Classe 2000 di Montería, Colombia, Manuel Turizo – noto anche come MTZ – ha sfornato una delle hit più ballate degli ultimi anni: solo leggendo il titolo – “Una Lady Como Tú” – siamo certi che capirai immediatamente di che pezzo stiamo parlando! Diversamente, ecco il video ufficiale (da oltre 1 miliardo di visualizzazioni!):

Il secondo brano che lo ha visto dominare YouTube è stato Bésame realizzato insieme a Valentino, ma è con il nuovo album “ADN” che abbiamo avuto modo di conoscere la Musica (e il talento!) di Manuel Turizo a 360°.

L’album di debutto “ADN”

Dal 23 agosto è disponibile “ADN“, il suo album di debutto che, oltre alle hit “Una Lady Como Tu”, “Esperándote”, “Culpables”, “Sola” ed “Esclavo Te Tus Besos” con Ozuna, include nuovi brani con Nicky Jam, Anuel AA, Sech, Zion y Lennox, Noriel, Darell e il primo singolo “Te Quemaste” feat Anuel AA.

La collaborazione con i CNCO

C’è un lungo elenco di collaborazioni prestigiose nella carriera di Manuel: Farruko “Resort”, Prince Royce “Cúrame”, Ozuna “Vaina Loca”, Yandel/Sebastian Yatra “En Cero”, Noriel “No Te Hagas La Loca”, Reik “Aleluya”, Rudeboyz/Jowell & Randy “Dile La Verdad” e “Pegao” con i CNCO.

Ed è proprio sulle note di “Pegao”, nuovo estratto dell’EP dei CNCOQue Quienes Somos, che potrai giocare e divertirti per avere l’opportunità di incontrare Manuel Turizo a Milano!

Meet & Greet con Manuel Turizo a Milano: le foto

Il Meet&Greet si è tenuto giovedì 31 ottobre presso la sede di Sony Music Italia a Milano. Alcuni fortunati fan hanno incontrato Manuel Turizo accompagnati da Kessy& Mely, madrine speciali della giornata! Ecco le bellissime foto dell’evento: