Il Camp Motivazionale sarà la grande novità del Team World Summer Camp 2015 in Trentino.

Il Camp Natura lo è stato nel 2014, una settimana durante la quale abbiamo insegnato ad un gruppo composto da 34 ragazze tra i 12 ed i 19 anni le basi della fotografia e del video-making fino a permettere loro di realizzare un videoclip per la canzone “Through The Dark” dei One Direction, affiancate da un regista qualificato ed esperto come Enrico Tomei. 

<

Il Camp Motivazionale  quest’anno ha un obiettivo simile: consentirvi, seppur in un periodo piuttosto breve, di acquisire delle nuove conoscenze e capacità che possano avere un impatto positivo sulla vostra vita.

Quella al Camp è un settimana straordinaria ma il nostro scopo è quello di portare dei benefici che abbiamo conseguenze durature, che possiate tornare a casa, terminare le vacanze estive e riprendere l’anno scolastico sotto una nuova luce. Una nuova energia positiva che faccia emergere la vostra miglior versione di voi.

Si tratta di insegnamenti e lezioni che io stesso ho frequentato, toccando con mano i benefici a cui portano.

Tengo a questo Camp più che a tutti gli altri poiché racchiude lo spirito di Team World, vogliamo che la nostra esperienza insieme non sia solo un divertimento, ma che vi faccia stare bene, porti a nuove amicizie, possa darvi qualche strumento in più per ottenere il meglio dalle potenzialità che ciascuno di voi ha.

Tutti possiamo essere felici, tutti possiamo raggiungere, con perseveranza, impegno e determinazione, ciò che vogliamo essere.

I contenuti del Camp Motivazionale, gli argomenti delle lezioni (tenute da istruttori esperti e qualificati) e gli obiettivi della Vacanza possono essere consultati in questa pagina.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile parlarne direttamente con me anche al telefono o di persona, facendone richiesta a [email protected]

Daremo inoltre la possibilità ad uno di voi di partecipare gratuitamente a questo Camp, come se fosse una sorta di “Borsa di Studio” da noi offerta.

2020-03-10

Vogliamo abbinare questa opportunità al film “La Famiglia Bélier”, un film che parla di una passione, un sogno ed i sacrifici che esso comporta, di quanto a volte possa essere strana la vita, riservandoci sorprese che possano condurci a gioie enormi, non senza passare attraverso a grandi difficoltà.

Aspettiamo i vostri racconti, desiderosi di ascoltare quelle che sono le vostre passioni e la vostra determinazione nel voler “stare bene”.

A presto!
Marco.