Il Camp Motivazionale sarà la grande novità del Team World Summer Camp 2015 in Trentino.

Il Camp Natura lo è stato nel 2014, una settimana durante la quale abbiamo insegnato ad un gruppo composto da 34 ragazze tra i 12 ed i 19 anni le basi della fotografia e del video-making fino a permettere loro di realizzare un videoclip per la canzone “Through The Dark” dei One Direction, affiancate da un regista qualificato ed esperto come Enrico Tomei. 

<

Il Camp Motivazionale  quest’anno ha un obiettivo simile: consentirvi, seppur in un periodo piuttosto breve, di acquisire delle nuove conoscenze e capacità che possano avere un impatto positivo sulla vostra vita.

Quella al Camp è un settimana straordinaria ma il nostro scopo è quello di portare dei benefici che abbiamo conseguenze durature, che possiate tornare a casa, terminare le vacanze estive e riprendere l’anno scolastico sotto una nuova luce. Una nuova energia positiva che faccia emergere la vostra miglior versione di voi.

Si tratta di insegnamenti e lezioni che io stesso ho frequentato, toccando con mano i benefici a cui portano.

Tengo a questo Camp più che a tutti gli altri poiché racchiude lo spirito di Team World, vogliamo che la nostra esperienza insieme non sia solo un divertimento, ma che vi faccia stare bene, porti a nuove amicizie, possa darvi qualche strumento in più per ottenere il meglio dalle potenzialità che ciascuno di voi ha.

Tutti possiamo essere felici, tutti possiamo raggiungere, con perseveranza, impegno e determinazione, ciò che vogliamo essere.

I contenuti del Camp Motivazionale, gli argomenti delle lezioni (tenute da istruttori esperti e qualificati) e gli obiettivi della Vacanza possono essere consultati in questa pagina.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile parlarne direttamente con me anche al telefono o di persona, facendone richiesta a [email protected]

Daremo inoltre la possibilità ad uno di voi di partecipare gratuitamente a questo Camp, come se fosse una sorta di “Borsa di Studio” da noi offerta.

Vogliamo abbinare questa opportunità al film “La Famiglia Bélier”, un film che parla di una passione, un sogno ed i sacrifici che esso comporta, di quanto a volte possa essere strana la vita, riservandoci sorprese che possano condurci a gioie enormi, non senza passare attraverso a grandi difficoltà.

Aspettiamo i vostri racconti, desiderosi di ascoltare quelle che sono le vostre passioni e la vostra determinazione nel voler “stare bene”.

A presto!
Marco.