Se ti stai chiedendo qual è il video più visto in assoluto su TikTok, qui trovi la risposta alla tua domanda. Ecco il video con più visualizzazioni, e la sua autrice.

TikTok è l’app del momento: un social che negli ultimi anni è scaricato da milioni di utenti, che sono in continua crescita. TikTok permette di registrare video da 15 o 60 secondi in cui si possono riprodurre coreografie, scene di film e serie TV, scenette ideate da altri utenti, creare video originali….le possibilità sono infinite. Parole d’ordine originalità e creatività.

Sono quindi tantissimi gli utenti che ogni giorno pubblicano TikTok, ma qual è il più visto?

Qual è il TikTok più visto in assoluto

Il titolo di video più visto in assoluto su TikTok è il video di Bella Poarch, che con più di 300 milioni di visualizzazioni ha superato ogni record:

Chi è Bella Poarch

@bellapoarch

To the 🐝 🐝 🐝 #fyp

♬ Millie B – M to the B – lamadabe

Il video è realizzato sulla note del suono “Millie B – M to the B”, e dal video di Bella è partito un vero e proprio trend in cui, come lei, gli utenti interpretano questo suono soltanto con il viso. L’audio è stato utilizzato ben 4 milioni di volte.

L’espressività di Bella Poarch, la particolarità del suo viso e la perfetta sincronia con le note dei brani hanno fatto si che i suoi video venissero visualizzati, commentati e condivisi da milioni e milioni di utenti. Ad oggi, Bella conta più di 15 milioni di followers, in continua crescita.

2020-03-10